telefonia 2

Bacheca segnalazioniTelefonia

Leggi tutti i reclami inviati per Telefonia
Giuseppe
A MAGGIO 2017 ARRIVA UN SMS DICENDO CHE MODIFICAVANO IL PIANO TARIFFARIO, QUINDI CHI NON VOLEVA ADERIRE POTEVA FARLO ... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Anna
A giugno sono stata contattata via telefono da un operatore fastweb, informandomi delle nuove offerte, ho risposto ch... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Teresa
Salve, a marzo 2016 attivai una linea smartfibra di Tim online, al prezzo di 19.90 per i primi 12 mesi poi 39.90 al m... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Raffaella
mi avete installato il modem con la fibra e non funziona piu' nulla (si deve continuare a spegnere ed accendere il mo... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Liana
Buonasera con la presente, sono a segnalare un disservizio che si presenta sulla mia rete fissa 0586 80 20 31 intesta... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Simone
Avevo sottoscritto contratto con TIM/Telecom per il fisso con un venditore porta a porta, mi erano state dette delle ... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Carlo
Distacco utenze per anticipo scadenze due bollette a 28 giorni in piano ibrido (voce + dati su fisso e mobile). antic... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Salvatore
Il 07/04/17 vengo contattato da un operatore fastweb il quale mi annuncia che essendo io cliente da ormai un anno, ho... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Clementina
Ho chiesto per trasloco spostamento del numero. Telecom ha trattato il trasloco come cambio di contratto perché mi h... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Clementina
tim ha trattato e continua a trattare un trasloco come un cambio di contratto . Non ho chiesto ne' cambio di contratt... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Erika
Non posso inviare chiamate da 2 mesi... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Francesca
Salve, a marzo ho fatto richiesta a fastweb di passare dall'offerta superjet a 50€ mensili a jet a 30€ mensili, c... Leggi tutto
21 Settembre 2017