![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Andrea
Descrizione problema:
Nel lontano marzo 2016 decorreva il mio abbonamento internet Rete Fissa, quindi Infostrada. 19... Leggi tutto
19 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Matteo
Vodafone continua a vessarmi con SMS e telefonate di marketing per tentare di farmi riattivare un contratto con loro ... Leggi tutto
19 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Assunta
dal 10 di settembre c.a. non ho linea telefonica gestore WIND a casa e nemmeno internet ho fatto parecchie telefonate... Leggi tutto
19 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Alessandra
Ho acquistato in data 21/12/2016 un cellulare marca Vodafone modello Platinum 7. In data 28/04/2017 il telefono ha sm... Leggi tutto
19 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Walter
Ho una piccola società con un telefono aziendale
decido di cambiare operatore da TIM a TRE
TIM mi manda l'ultima fa... Leggi tutto
19 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Salvatore
Salve, ho attivato l'offerta SMART circa 4 anni fa inserendo altresì l'opzione SMART SIM PLUS, ovvero l'attivazione ... Leggi tutto
19 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Paolo giorgio
16/2/17 via mail- arriva comunicazione che la mia richiesta di cambio metodo di pagamento verso bollettino postale è... Leggi tutto
19 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Genny
Sono mesi che rinnovo offerte e continuo a spendere soldi.
Continuano a ripetere che ho un sotto credito che a me non... Leggi tutto
19 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Roberto
La TIM ci ha contattato diverse volte per il cambio contratto della linea fissa giustificandolo con il fatto che la l... Leggi tutto
19 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Roberto
La TIM ci ha contattato diverse volte per il cambio contratto della linea fissa giustificandolo con il fatto che la l... Leggi tutto
19 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Roberto
Dopo due mesi da attivazione come nuovo cliente, non ho ancora ricevuto il modem fastweb che mi spetta da contratto.
... Leggi tutto
19 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Massimo
La Tim vuole cambiare fatturazione al mio abbonamento in promozione. In maniera unilaterale e in tempi stretti ( entr... Leggi tutto
19 Settembre 2017