telefonia 2

Bacheca segnalazioniTelefonia

Leggi tutti i reclami inviati per Telefonia
Andrea
Descrizione problema: Nel lontano marzo 2016 decorreva il mio abbonamento internet Rete Fissa, quindi Infostrada. 19... Leggi tutto
19 Settembre 2017
Matteo
Vodafone continua a vessarmi con SMS e telefonate di marketing per tentare di farmi riattivare un contratto con loro ... Leggi tutto
19 Settembre 2017
Assunta
dal 10 di settembre c.a. non ho linea telefonica gestore WIND a casa e nemmeno internet ho fatto parecchie telefonate... Leggi tutto
19 Settembre 2017
Alessandra
Ho acquistato in data 21/12/2016 un cellulare marca Vodafone modello Platinum 7. In data 28/04/2017 il telefono ha sm... Leggi tutto
19 Settembre 2017
Walter
Ho una piccola società con un telefono aziendale decido di cambiare operatore da TIM a TRE TIM mi manda l'ultima fa... Leggi tutto
19 Settembre 2017
Salvatore
Salve, ho attivato l'offerta SMART circa 4 anni fa inserendo altresì l'opzione SMART SIM PLUS, ovvero l'attivazione ... Leggi tutto
19 Settembre 2017
Paolo giorgio
16/2/17 via mail- arriva comunicazione che la mia richiesta di cambio metodo di pagamento verso bollettino postale è... Leggi tutto
19 Settembre 2017
Genny
Sono mesi che rinnovo offerte e continuo a spendere soldi. Continuano a ripetere che ho un sotto credito che a me non... Leggi tutto
19 Settembre 2017
Roberto
La TIM ci ha contattato diverse volte per il cambio contratto della linea fissa giustificandolo con il fatto che la l... Leggi tutto
19 Settembre 2017
Roberto
La TIM ci ha contattato diverse volte per il cambio contratto della linea fissa giustificandolo con il fatto che la l... Leggi tutto
19 Settembre 2017
Roberto
Dopo due mesi da attivazione come nuovo cliente, non ho ancora ricevuto il modem fastweb che mi spetta da contratto. ... Leggi tutto
19 Settembre 2017
Massimo
La Tim vuole cambiare fatturazione al mio abbonamento in promozione. In maniera unilaterale e in tempi stretti ( entr... Leggi tutto
19 Settembre 2017