![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Flavio
Dal 07-07-2017 ho iniziato ad usufruire del servizio Vodafone fibra fino al 03-08-2017. Dal 04-08 al 28-08 ho avuto u... Leggi tutto
19 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Michele
Ho effettuato una richiesta di portabilità, in data 23 agosto , ho provveduto a pagare 25 euro , per la nuova SIM , ... Leggi tutto
19 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Mariangela
L'azienda tiscali pretende il pagamento delle mensilita senza avvenuta spedizione del modem e quindi senza l'attivazi... Leggi tutto
19 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Masina
La società ha cambiato modalità di fatturazione e cioè è passata dal mese legale a 4 settimane con un aggravio de... Leggi tutto
19 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giuliano carlo
Reclamo relativo alla mancata restituzione da parte di RadioFibra nei termini contrattuali del contributo di attivazi... Leggi tutto
19 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Renza
mi è arrivata in data 12/09/2017 email di attivazione contratto Super ADSL Family n° 87526439, con registrazione te... Leggi tutto
19 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Simona
Buongiorno, è ormai da un mese e mezzo che non riesco, con questa scheda telefonica, ad effettuare telefonate. Funzi... Leggi tutto
19 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Salvatore matia
Salve vorrei rescindere il mio contratto voce e ADSL con "tiscali" leggendo su internet mi sembra di aver capito che ... Leggi tutto
19 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giuseppe
Buongiorno,
Ho il pacchetto Sky e Fastweb
Disdetta Fastweb Maggio 2016.
Ad oggi 19/09/2017 continuano a fatturare a... Leggi tutto
19 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Iolanda
In data 29 agosto 2017 ho fatto richiesta per l'attivazione di TIM SMART. in data 06 risultava fissato un appuntament... Leggi tutto
19 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Giuseppe
buon giorno,
è tre settimane che ho il telefono di casa guasto e non avete ancora provveduto a sistemarlo, quando c... Leggi tutto
19 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Fioravante
Buongiorno, ho un problema con fastweb, da marzo 2017 ho richiesto solo la linea dati a fastweb lasciando così telec... Leggi tutto
19 Settembre 2017