![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Alessandro
Buongiorno,
sono stato cliente VODAFONE come “azienda”, in quanto possessore di partita IVA, su 2 SIM telefoniche... Leggi tutto
19 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Roberta
Ho cambiato operatore ad Agosto dell'anno scorso, da vodafone a tim, purtroppo continuo ad avere l'addebito su carta ... Leggi tutto
19 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Donato
In data 30 Agosto 2017 mi è stata attivata una linea con smart fibra plus. Il tecnico mi diceva che avevo una veloci... Leggi tutto
19 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Silvia
BUONGIORNO, SCRIVO IN MERITO A UN PROBLEMA CON LA TIM. IO AVEVO UN CONTRATTO A CASA VODAFONE CON INTERNET E VOCE. A M... Leggi tutto
19 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Davide
la app di tim che mi serve per controllare i miei contatori non funziona da 3 giorni. ... Leggi tutto
19 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Ardit
Ho fatto una disdetta per internet di casa e non si e fatto sentire nessuno. In piu mi e venuta la bolletta da pagare... Leggi tutto
19 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Palmarosa
Dal 26 agosto c.a. è stato attivato sulla mia lineamobili, tramite il merchant MOBANDO, il servizio,mai richiesto,S... Leggi tutto
19 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Chiara
buongiorno
a seguito delibera n. 121/17/CONS. del 15/03/17 chiedo il rimborso di quanto versato in eccedenza per la f... Leggi tutto
19 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Oreste
Il giorno 19-09-2017 ho chiamato la tiscali dove mi ha risposto l'operatore SIMONA n. 8537 , le spiego che da quando ... Leggi tutto
19 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Manuela
il 23/08 ho inviato un fax a Tim per richiedere la sospensione di un servizio su una sim card Tim, che da tempo non u... Leggi tutto
19 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Sabato
dal 21 di Agosto c.a. ho richiesto,tramite gli operatori del 187,
una nuova tariffa x la nostra utenza fissa. Abbiam... Leggi tutto
19 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Giuseppe
In data 30/05 mi arriva un sollecito fi pagamento, di due fatture , già pagate in data 12/05.
Distacco della linea/a... Leggi tutto
19 Settembre 2017