![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Martina
Scrivo per segnalare un problema di fibra ottica in via R. Wagner, orzinuovi, Brescia. Ho attiva la linea da circa un... Leggi tutto
18 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Becarelli
Disdetta fastweb inviata 5 giugno 2017, ancora non effettuata.... Leggi tutto
18 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giovanni
Su utenza 3666625720 nei mesi di agosto e settembre ho trovato addebiti per servizi non richiesti. In passato avevo c... Leggi tutto
18 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Brambilla
Nonostante la disdetta del contratto, da me effettuata regolarmente mediante raccomandata A/R, TIM ha continuato ad a... Leggi tutto
18 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Elena
Buona sera.tra sabato e domenica 16 e 17 settembre 2017 mi sono stati prelevati dei soldi dal mio credito residuo sen... Leggi tutto
18 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giovanna
Ho da poco attivato una linea adsl con Telecom. La linea non è andata mai bene. Il giorno 27/06/2017 ho aperto una s... Leggi tutto
18 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Nicola
ho notato che dal mese di Maggio 2017 ad oggi mi sono stati addebitati costi non dovuti per un totale ad oggi di 130,... Leggi tutto
18 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Rosalinda
Io non telefono quasi mai, mi chiamano gli altri, però non faccio in tempo a fare la ricarica che questa si esaurisc... Leggi tutto
18 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Franco
La mia rete internet continua a non garantire un servizio di connessione ad internet stabile, ci sono continue interr... Leggi tutto
18 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Annunziata
Sono passata a Tim da Wind, con la formula passa a TIM da operatore.
L'opzione attivata è la TIM TEN GO + 5GB. Il co... Leggi tutto
18 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giuseppe
Domenica 10 settembre riscontro un problema di linea telefonica e internet: assenza totale di segnale. Attendo 24 ore... Leggi tutto
18 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Laura ana
Non posso pagare la mia ultima bolletta TIM fisso, poichè risulta domiciliata, anche se non ho mai richiesto tale do... Leggi tutto
18 Settembre 2017