![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giuseppe
Ho aderito a offerta VODAFONE il 28/05/15 e ho esercitato diritto di recesso passando ad altro operatore TIM il 20/07... Leggi tutto
18 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giovanni
Abbonato ai servizi della 3 per tre sim (due a nome mio e una a nome di mia moglie) il cui pagamento avveniva tramite... Leggi tutto
18 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giosuè
Io sottoscritto Scognamiglio Giosuè , Vostro utente con numero telefonico :0815722321 residente in Via villa Bisigna... Leggi tutto
18 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Mereu
Salve, Ero cliente TRE/H3G telefonia mobile e a seguito della variazione tariffe del mio piano SIM ricaricabile "ALL-... Leggi tutto
18 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Paolo
Il 24 agosto scorso ho stipulato un contratto che comprendeva un pacchetto telefonico (telefonia + ADSL) che non cor... Leggi tutto
18 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Valentina
L'azienda si rifiuta di aiutarmi. ho chiuso i contratti, pagato l'impossibile e comunque continuano ad addebitarmi de... Leggi tutto
18 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Giovanna
Buongiorno,
Mi chiedo se sia lecito chiedere una penale per il recesso del contratto per passaggio ad un altro operat... Leggi tutto
18 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giganti
fatturazione costo voce "Chi è" in bolletta Tim:
nella fatturazione bimestrale costo voce Chi è € 2,00 oltre IV... Leggi tutto
18 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Daniele
Salve.
Avevo un abbonamento per 30 mesi.
Hanno aumentato le tariffe e con un sms mi hanno comunicato che potrei camb... Leggi tutto
18 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giovanni maria
Salve. A maggio 2017 abbiamo richiesto un televisore previo pagamento di una tariffa da imputare al costo della bolle... Leggi tutto
18 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Marilisa
Inviata segnalazione per problemi sulla linea,vengo contattata da un operatore straniero che con fare scocciato e pre... Leggi tutto
18 Settembre 2017