![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Alberto
Reclamo perchè con la vostra novità di pagare ogni 4 settimane, mi fate pagare ben 81 euro al bimestre per una line... Leggi tutto
15 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Emanuele
Ho chiuso il contratto con telecom i primi di agosto prima dei due anni che mi avevano detto e mi é arrivata da paga... Leggi tutto
15 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Pier enrico
In data 30/05/2017 ho effettuato l'ammirazione internet + fisso da Telecom a Tiscali. Ma ad oggi Tiscali non ha ancor... Leggi tutto
15 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Marco
Da più di 4 mesi Telecom ritarda L'attivazione del servizio non dando specifiche.... Leggi tutto
15 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Valentino
il 12 agosto ho chiesto la disattivazione di una scheda dati ed il 31 agosto agosto invece di disattivarmi quella sch... Leggi tutto
15 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Salvatore
Ricevo già Vostra newsletter poiché puntualmente tesserato da molti anni. La presente segnalazione quale protesta c... Leggi tutto
15 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Francesco
ho cambiato gestore telefonia fissa e internet a giugno (da TIM a Wind).
E' regolare che TIM mi chieda un costo di... Leggi tutto
15 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Edoardo
Ho attivato la promozione in convenzione con Intesa Sanpaolo, che avrebbe dovuto raddoppiare la TIM Young.
Nel centr... Leggi tutto
15 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Mauro
Vengo QUOTIDINAMENTE contattato in azienda da agenzie di Telecom Italia per offerte commerciali. Nonostante costantem... Leggi tutto
15 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Maria carmela
Disdetta contrattuale per inadempienza del decoder Tim vision telefono fisso 0925 28656 e rimborso del Mese di agosto ... Leggi tutto
15 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Alessandra
Buongiorno, ho chiesto informazioni sul l'attivazione di International Tim per un altra linea. Dopo un'attesa di 15 m... Leggi tutto
15 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Anaisy
Ho chiesto un'attivazione di più giga tramite applicazione 2 gg prima dell'addebito/rinnovo piano tariffario, ad un ... Leggi tutto
15 Settembre 2017