telefonia 2

Bacheca segnalazioniTelefonia

Leggi tutti i reclami inviati per Telefonia
Sara
in data 23/3 attiviamo contratto TIM Tutto fibra visto e verificato dalla pagina web di tim come presente al mio indi... Leggi tutto
14 Settembre 2017
Nunzia
Sono cliente infostrada e in data 28 agosto ho chiamato per attivare la fibra ottica...da mercoledì 6 agosto mi han... Leggi tutto
14 Settembre 2017
Elisabetta
La tre mi ha inviato fattura di 50,65 euro per recesso anticipato. Ho fatto il recesso anticipatamente a seguito di u... Leggi tutto
14 Settembre 2017
Mario damiano
a partire dalla bolletta mensile di maggio 2017,tim mi manda le fatturazioni ogni 28 giorni anziché mensile come fin... Leggi tutto
14 Settembre 2017
Jonata
ho chiesto piu e piu volte la disattivazione della linea al 187 in quanto ho casa inagibile causa terremoto ma ancora... Leggi tutto
14 Settembre 2017
Veniero
Buongiorno, ho un problema con la linea fissa di casa TIM. Ho chiesto telefonicamente il passaggio della linea telefo... Leggi tutto
14 Settembre 2017
Giuseppe
Salve Dal 1 settembre mi sono in Germania per una lunga trasferta di lavoro ed avevo letto che potevo usare il mio p... Leggi tutto
14 Settembre 2017
Andrea
Oggetto: Finalizzazione contratto linea 0666012582 – RNLNDR81R28I804R Spett.le TIM SpA, Il sottoscritto Andrea ... Leggi tutto
14 Settembre 2017
Lorena
Buongiorno a dicembre 2016 ho attivato nuova utenza a me intestata (ma utilizzata da mio figlio ) con H3G. il costo p... Leggi tutto
14 Settembre 2017
Rita
mi hanno mandato una fattura con un importo di 249,02 euro c a fronte di un contratto di 56,00 euro ho chiamato hanno... Leggi tutto
14 Settembre 2017
Ugo
ho necessità di disdire un contratto su scheda Sim della Wind in abbonamento per decesso dell'utente. non si trova ... Leggi tutto
14 Settembre 2017
Vincenzo
Gentile Associazione Consumatori , da alcuni mesi provo a contattare la TIM per chiedere spiegazioni per un contratto... Leggi tutto
14 Settembre 2017