![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Roberta
Da ieri sera la mia linea telefonica,Wi-Fi,sky è completamente bloccata senza possibilità di comunicare con nessun ... Leggi tutto
12 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Michela
Recesso linea effettuato nei 15 giorni....(aprile) ... Invio da parte di Tim di bollette non dovute x recesso....cont... Leggi tutto
12 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Alessandro
nonostante molte chiamate al 187 il disservizio (linea muta in entrata e uscita) non è stato risolto... Leggi tutto
12 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Fabrizio
Ho fatto la prima richiesta di nuova attivazione in data 17 Agosto 2017 per linea fissa e adsl e ancora nessuna rispo... Leggi tutto
12 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Alessandro
Sto attendendo da settimane dei chiarimenti in merito a 3 addebiti ingiustificati su 2 differenti carte di credito pe... Leggi tutto
12 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Gianluca
Fai clic per visualizzare in HTML
Slave,
ho un contratto con la tre a nome di mia Moglie (Yainet Dominguez Fumero) co... Leggi tutto
12 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Daniele
salve sono un cliente tim mi sono accorto di avere degli addebiti sulla mia scheda su un servizio in abbonameto attiv... Leggi tutto
12 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Vincenzo
buon giorno ho stipulato un contratto tim fibra online di cui mi hanno mandato il riepilogo e contatto via mail -il p... Leggi tutto
12 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Francesco
Buongiorno; ho ricevuto tra venerdì 8 Settembre ed oggi 4 messaggi da un servizio Mobilepay. Mobilepay mi attivava a... Leggi tutto
12 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Daniele
TIM mi hanno prenotato una promozione che non ho mai chiesto, più costosa di quello che ho avuto per 10 anni. Questa... Leggi tutto
12 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Daniele
il giorno 24 maggio alle ore 13.09 ricevo il messaggio dalla tre che modifica le condizione alla mia ALL IN , esponen... Leggi tutto
12 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Massimo
Chiedo la cessazione immediata del CONTRATTO in essere dato che la linea funziona un giorno SI e due giorni NO nonost... Leggi tutto
12 Settembre 2017