![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Rosella
Buonasera,
la presente è per segnalare che il 31 Luglio 2017 abbiamo fatto un contratto con Toscali (ultra fibra fac... Leggi tutto
10 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giuseppe
Ho chiamato molte volte agli operatori e invece dare spiegazioni e risolvere il mio problema facevano finta di senti... Leggi tutto
10 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Anna
Dal 10 aprile 2017 data nella quale la mia linea è stata affidata alla Tim non ho avuto più la possibilità di navi... Leggi tutto
10 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Marco
Il giorno venerdì 8 di settembre del presente anno, mi sono rivolto in un centro di vendita WIND per contrattare un ... Leggi tutto
10 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Elena
1) le fatture online non sono sempre disponibili con il dettaglio.
2) cambiano le condizioni di pagamento senza che ... Leggi tutto
10 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Michel
Il 13 giugno 2017 ho aperto una richiesta di trasferimento della linea fissa al nuovo domicilio avendo accettato una ... Leggi tutto
10 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Fabio
A seguito di un temporale avvenuto nella seconda settimana di agosto, non è stato più possibile usufruire in modo c... Leggi tutto
10 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Ivan
Reclamo per tariffazione telefonica relativa a traffico in roaming effettuata nelle date del 21 e 22.06.2017 su 2 ute... Leggi tutto
10 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Simona
Buongiorno, vorrei avere delle delucidazioni in merito a quanto mi è accaduto. A gennaio 2015 avevo sottoscritto un... Leggi tutto
10 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Massimo
Dopo il cambio operatore da Fastweb a Tim continuo a ricevere e pagare la bolletta a Fastweb cosa posso fare? Grazie... Leggi tutto
10 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Silvia
Da circa due settimane mi è impossibile utilizzare il traffico internet a casa. Numero di rete fissa 0544 524352. Al... Leggi tutto
10 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Marco
Ho un contratto con la Tre per cui accreditano direttamente su conto corrente la tariffa mensile. Ci sono stati probl... Leggi tutto
10 Settembre 2017