telefonia 2

Bacheca segnalazioniTelefonia

Leggi tutti i reclami inviati per Telefonia
Rosella
Buonasera, la presente è per segnalare che il 31 Luglio 2017 abbiamo fatto un contratto con Toscali (ultra fibra fac... Leggi tutto
10 Settembre 2017
Giuseppe
Ho chiamato molte volte agli operatori e invece dare spiegazioni e risolvere il mio problema facevano finta di senti... Leggi tutto
10 Settembre 2017
Anna
Dal 10 aprile 2017 data nella quale la mia linea è stata affidata alla Tim non ho avuto più la possibilità di navi... Leggi tutto
10 Settembre 2017
Marco
Il giorno venerdì 8 di settembre del presente anno, mi sono rivolto in un centro di vendita WIND per contrattare un ... Leggi tutto
10 Settembre 2017
Elena
1) le fatture online non sono sempre disponibili con il dettaglio. 2) cambiano le condizioni di pagamento senza che ... Leggi tutto
10 Settembre 2017
Michel
Il 13 giugno 2017 ho aperto una richiesta di trasferimento della linea fissa al nuovo domicilio avendo accettato una ... Leggi tutto
10 Settembre 2017
Fabio
A seguito di un temporale avvenuto nella seconda settimana di agosto, non è stato più possibile usufruire in modo c... Leggi tutto
10 Settembre 2017
Ivan
Reclamo per tariffazione telefonica relativa a traffico in roaming effettuata nelle date del 21 e 22.06.2017 su 2 ute... Leggi tutto
10 Settembre 2017
Simona
Buongiorno, vorrei avere delle delucidazioni in merito a quanto mi è accaduto. A gennaio 2015 avevo sottoscritto un... Leggi tutto
10 Settembre 2017
Massimo
Dopo il cambio operatore da Fastweb a Tim continuo a ricevere e pagare la bolletta a Fastweb cosa posso fare? Grazie... Leggi tutto
10 Settembre 2017
Silvia
Da circa due settimane mi è impossibile utilizzare il traffico internet a casa. Numero di rete fissa 0544 524352. Al... Leggi tutto
10 Settembre 2017
Marco
Ho un contratto con la Tre per cui accreditano direttamente su conto corrente la tariffa mensile. Ci sono stati probl... Leggi tutto
10 Settembre 2017