![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Luca
Buonasera,
io ho ricevuto dalla H3G un messaggio in cui mi invitava ad uscire dall'abbonamento sottoscritto senza p... Leggi tutto
09 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Claudio
Nella zona di Mercatale di Cortona,si stà ripetendo da tempo,
la mancanza di segnale Tim mobile,ora,considerato che... Leggi tutto
09 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Davide
Salve, Sabato 2 settembre sono andato al punto vendita wind per prendere il huawei p8 lite 2017 a 100 euro subito pi�... Leggi tutto
09 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Antonino
In data 10/06/2017 stipulavo un contratto con operatore Tre: precisamente l'offerta detta UNITED che comprendeva il t... Leggi tutto
09 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Mattia
Salve, ho attivato online nel mese di febbraio la promozione tim smart fibra a 19,90€ Con ulteriori 120€ di scont... Leggi tutto
09 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Giorgio
Ho cambiato operatore tre mesi fa in quanto non è stato rispettato il contratto in corso, che a detta di una e-mail ... Leggi tutto
09 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Ivan
A maggio 2016 ho sottoscritto un abbonamento a 30 mesi per 30€ al mese (minuti illimitati e 2Gb mese) e era attivat... Leggi tutto
09 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Piras
Ho sottoscritto contratto nell'estate del 2015 e pagavo tim vision non richiesta, ho reso decoder a novembre 2015 e h... Leggi tutto
09 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Raul
abbiamo fatto un contratto tramite call center x tim smart
linea fissa + linea mobile con 300minuti di chiamate + in... Leggi tutto
09 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giancarlo
Salve,
Ho attivato il 27 Gennaio un contratto con Tim (via telefono) come nuova attivazione con l'offerta TIM SMART.... Leggi tutto
09 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Arianna
Buongiorno, invio questa segnalazione sperando di poter ricevere da voi un consiglio mirato su come agire.
Ad agosto... Leggi tutto
09 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Nicola
Il problema è il seguente: ero cliente TRE in abbonamento e a giugno 2017 in seguito a rimodulazione delle tariffe h... Leggi tutto
09 Settembre 2017