![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Nadia
Sono utente Poste Mobile ma il gestore e' Wind. Da sempre a Coarezza, dove risiedo, servizio scadente sia come tele... Leggi tutto
08 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Salvatore
Non ricevo mai tramite posta (che pago il servizio) del bollettino, chiesto più volte di averlo per email, mi è sta... Leggi tutto
08 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Maria antonietta
Ho fatto un fax all' 800000187 in data 3/8/2017 ho bisogno di chiarimenti .grazie ... Leggi tutto
08 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Gianluigi
Buongiorno, ho approntato una raccomandata per la Tre ma ho trovato Voi e ho deciso di chiedere consiglio. Ho un cont... Leggi tutto
08 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Lulu
Concordato il contratto di attivazione linea un mese fa, mi hanno fissato due appuntamenti per installazione modern p... Leggi tutto
08 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Ernesto
Spett.le TIM - FAX. N. 803308187 -
OGGETTO: Reclamo fattura Agosto 2017 – Linea telefonica N. 089/443728 (Ca... Leggi tutto
08 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Ernesto
Spett.le TIM - FAX. N. 803308187 -
OGGETTO: Reclamo fattura Agosto 2017 – Linea telefonica N. 089/443728 (Ca... Leggi tutto
08 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Vincenzo
da sempre cliente telecom siccome non avevano nessuna promozione da offrirmi ho deciso 2 anni fa di passare con fastw... Leggi tutto
08 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Giusy
Buongiorno, ho un problema relativamente ad un'utenza ancora attiva per il cubo della 3. ho richiesto ad aprile come ... Leggi tutto
08 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Carla
buon giorno, nell'ennesimo reclamo per avermi tolto la connessione (spesso accade di venerdì e fino a lunedì non ri... Leggi tutto
08 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Simona
buongiorno, nel mese di febbraio 2017 ho richiesto il passaggio dall'operatore vodafone a tim, facendo l'attivazione ... Leggi tutto
08 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Eleonora
in data 10 agosto 2017 abbiamo contattato il 155 perchè la linea adsl da circa 1 mese dava grossi problemi perchè l... Leggi tutto
08 Settembre 2017