telefonia 2

Bacheca segnalazioniTelefonia

Leggi tutti i reclami inviati per Telefonia
Daniele
Buongiorno, circa un mese fa mi sono recato presso un rivenditore autorizzato Infostrada per attivare una nuova linea... Leggi tutto
05 Settembre 2017
Mattia
Mi hanno fatto sottoscrivere un nuovo contratto per le mie due SIM aziendali. assicurandomi che il prezzo in bolletta... Leggi tutto
05 Settembre 2017
Francesco emanuele alessandro
Gentilissimi signori, oggi 05.09.2017 il mio telefono risulta offline, non riesco ne a telefonare ne tantomeno ad usu... Leggi tutto
05 Settembre 2017
Serena
in data 23.07 ho segnalto problemi col modem.mi hanno inviato email con indicata la sostiuzione entro 7 gg. nonostant... Leggi tutto
05 Settembre 2017
Gianluca
Ho cambiato operatore prima di 24 mesi in quanto scontenta del servizio e dei costi di TIM. Mi 'e arrivata la bollet... Leggi tutto
05 Settembre 2017
Martina carlotta
DEVO AVERE UN RIMBORSO E ANCORA NON SE NE VEDE LA VIA DA GIUGNO 2017 GRAZIE... Leggi tutto
05 Settembre 2017
Roberto
il 31/03/2017 ho aderito ad una proposta Wind Infostrada per passare con il mio fisso (Telefonia + ADSL) proveniente ... Leggi tutto
05 Settembre 2017
Romani
ho un contratto con Tim per la fibra solo internet e ho cambiato casa non mi fanno il passaggio da la casa vecchia a ... Leggi tutto
05 Settembre 2017
Angelo
Descrizione del problema: ricordati che hai già indicato i tuoi dati per farti riconoscere, per questo non scrivere ... Leggi tutto
05 Settembre 2017
Lucia
Trattasi di contratto business microimpresa, recesso anticipato a causa di costi elevati della telefonia ci hanno obb... Leggi tutto
05 Settembre 2017
Santina
In data 5 settembre alle ore 15.42 da questa utenza mi sono rivolta al 119 per chiarimenti sulla mia linea che si tro... Leggi tutto
05 Settembre 2017
Alessandra
Sono passata da Wind a Fastweb perché prometteva la fibra ottica, e un traffico internet efficace. La linea cade con... Leggi tutto
05 Settembre 2017