![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Pietro federico
Ho attivato un contratto con tim al numero 0872 618309 presso localita S. Vito Chietino (ch) ,in via adriatica 5 nel ... Leggi tutto
04 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Lara estefania
dopo 3 interventi tecnici in 2 mesi di attivazione dal servizio a causa di malfunzionamenti dei servizi adsl alla 4 v... Leggi tutto
04 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Monica
Richiesto trasferimento linea fibra esce dopo un mese tecnico linea non attiva da tre giorni servizio clienti che con... Leggi tutto
04 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Roberto
l'anno scorso ho stipulato un contratto per internet (solo dati) con la fastweb. Mi hanno fatto presente che in caso ... Leggi tutto
04 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Scott lyn
Salve, in data 09 giugno 2017, ossia quasi tre mesi fa, ho chiesto l'attivazione della linea fissa con fibra, il 26 g... Leggi tutto
04 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Patrizia
Ho attivato un contratto ADSL da sei mesi circa, il servizio è rimasto funzionante e attivo per circa 2 mesi.
Nonos... Leggi tutto
04 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Daniela
Nei primi mesi dell'anno, ho ricevuto una richiesta da parte di Telecom di 8 euro, riferiti ad una linea attivata e d... Leggi tutto
04 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Antonio
Dal primo di febbraio a fine maggio ho avuto un disservizio da parte della Telecom dopo aver richiesto il trasloco de... Leggi tutto
04 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Bruno
buongiorno,
la presente per chiedere informazioni riguardo alla giungla del contratto iperfibra di fastweb.
il giorno... Leggi tutto
04 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Claudio
Il giugno scorso siamo stati contattati da vodafone per un'offerta vantaggiosa di rete fissa + ADSL passando a Vodafo... Leggi tutto
04 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giovanna
Dal 2 settembre ad oggi (4 settembre) non ho né linea telefonica né posso usare internet. Chiamando il numero verde... Leggi tutto
04 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Alessia
dal 4/5 sono migrata ufficialmente a tim, ma Vodafone continua ad inviarmi fatture molto alte dicendomi che non tutti... Leggi tutto
04 Settembre 2017