telefonia 2

Bacheca segnalazioniTelefonia

Leggi tutti i reclami inviati per Telefonia
Pietro federico
Ho attivato un contratto con tim al numero 0872 618309 presso localita S. Vito Chietino (ch) ,in via adriatica 5 nel ... Leggi tutto
04 Settembre 2017
Lara estefania
dopo 3 interventi tecnici in 2 mesi di attivazione dal servizio a causa di malfunzionamenti dei servizi adsl alla 4 v... Leggi tutto
04 Settembre 2017
Monica
Richiesto trasferimento linea fibra esce dopo un mese tecnico linea non attiva da tre giorni servizio clienti che con... Leggi tutto
04 Settembre 2017
Roberto
l'anno scorso ho stipulato un contratto per internet (solo dati) con la fastweb. Mi hanno fatto presente che in caso ... Leggi tutto
04 Settembre 2017
Scott lyn
Salve, in data 09 giugno 2017, ossia quasi tre mesi fa, ho chiesto l'attivazione della linea fissa con fibra, il 26 g... Leggi tutto
04 Settembre 2017
Patrizia
Ho attivato un contratto ADSL da sei mesi circa, il servizio è rimasto funzionante e attivo per circa 2 mesi. Nonos... Leggi tutto
04 Settembre 2017
Daniela
Nei primi mesi dell'anno, ho ricevuto una richiesta da parte di Telecom di 8 euro, riferiti ad una linea attivata e d... Leggi tutto
04 Settembre 2017
Antonio
Dal primo di febbraio a fine maggio ho avuto un disservizio da parte della Telecom dopo aver richiesto il trasloco de... Leggi tutto
04 Settembre 2017
Bruno
buongiorno, la presente per chiedere informazioni riguardo alla giungla del contratto iperfibra di fastweb. il giorno... Leggi tutto
04 Settembre 2017
Claudio
Il giugno scorso siamo stati contattati da vodafone per un'offerta vantaggiosa di rete fissa + ADSL passando a Vodafo... Leggi tutto
04 Settembre 2017
Giovanna
Dal 2 settembre ad oggi (4 settembre) non ho né linea telefonica né posso usare internet. Chiamando il numero verde... Leggi tutto
04 Settembre 2017
Alessia
dal 4/5 sono migrata ufficialmente a tim, ma Vodafone continua ad inviarmi fatture molto alte dicendomi che non tutti... Leggi tutto
04 Settembre 2017