telefonia 2

Bacheca segnalazioniTelefonia

Leggi tutti i reclami inviati per Telefonia
Chiara
Gentile UNC, il 26 maggio scorso ho ricevuto da TRE un sms in cui comunicava l'aumento unilaterale delle tariffe del ... Leggi tutto
03 Settembre 2017
Manuela
Nel mese di maggio 2017 ho ricevuto un sms da parte di Tre in cui venivo avvisata di alcune modifiche contrattuali, t... Leggi tutto
03 Settembre 2017
Barbara
il giorno 1/9/17 ho provato ad attivare l'offerta fibra smart plus online e mi dava errore noalt. ho chiamato il 187 ... Leggi tutto
03 Settembre 2017
Alessio
Ho recesso il contratto mediante fax il 27-3-2017 causa variazione delle condizioni contrattuali da parte vs. Non avr... Leggi tutto
03 Settembre 2017
Alessandro
Novembre scorso, allo scadere del primo anno di contratto ADSL sul fisso di casa, ho rinnovato sempre con Tim ma, per... Leggi tutto
03 Settembre 2017
Fiorella
Mi avete addebitato trentanove euro dicendo che sono rimaste insolute delle bollette ma che io sappia se non trovate ... Leggi tutto
03 Settembre 2017
Giuseppe
Sono appena passato con 2 sim a TIM; dopo qualche giorno è uscita l'offerta di 10 euro con 15 GB invece di 10 GB. Si... Leggi tutto
03 Settembre 2017
Stefano
Buongiorno ho effettuato una ricarica da 20 euro che praticamente mi è stata mangiata senza motivo... Leggi tutto
03 Settembre 2017
Ilona
nei ultimi mesi ho un grosso problema con la linea adsl che si commette e disconnette in continuazione non permettend... Leggi tutto
03 Settembre 2017
Francesco
In data 22 luglio c.a. ho stipulato regolare contratto con wind per telefono fisso e mobile (ultimo giorno utile per ... Leggi tutto
03 Settembre 2017
Pietro antonio
Buongiorno, A seguito delle rimodulazioni delle tariffe, ho ricevuto un messaggio in cui si diceva che avrei potuto... Leggi tutto
03 Settembre 2017
Massimiliano
Buongiorno tengo a fa presente che a fronte della portabilità nel mese di marzo- aprile 2017 dei seguenti numeri 34... Leggi tutto
03 Settembre 2017