![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Chiara
Gentile UNC,
il 26 maggio scorso ho ricevuto da TRE un sms in cui comunicava l'aumento unilaterale delle tariffe del ... Leggi tutto
03 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Manuela
Nel mese di maggio 2017 ho ricevuto un sms da parte di Tre in cui venivo avvisata di alcune modifiche contrattuali, t... Leggi tutto
03 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Barbara
il giorno 1/9/17 ho provato ad attivare l'offerta fibra smart plus online e mi dava errore noalt. ho chiamato il 187 ... Leggi tutto
03 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Alessio
Ho recesso il contratto mediante fax il 27-3-2017 causa variazione delle condizioni contrattuali da parte vs. Non avr... Leggi tutto
03 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Alessandro
Novembre scorso, allo scadere del primo anno di contratto ADSL sul fisso di casa, ho rinnovato sempre con Tim ma, per... Leggi tutto
03 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Fiorella
Mi avete addebitato trentanove euro dicendo che sono rimaste insolute delle bollette ma che io sappia se non trovate ... Leggi tutto
03 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giuseppe
Sono appena passato con 2 sim a TIM; dopo qualche giorno è uscita l'offerta di 10 euro con 15 GB invece di 10 GB. Si... Leggi tutto
03 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Stefano
Buongiorno ho effettuato una ricarica da 20 euro che praticamente mi è stata mangiata senza motivo... Leggi tutto
03 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Ilona
nei ultimi mesi ho un grosso problema con la linea adsl che si commette e disconnette in continuazione non permettend... Leggi tutto
03 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Francesco
In data 22 luglio c.a. ho stipulato regolare contratto con wind per telefono fisso e mobile (ultimo giorno utile per ... Leggi tutto
03 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Pietro antonio
Buongiorno,
A seguito delle rimodulazioni delle tariffe, ho ricevuto un messaggio in cui si diceva che avrei potuto... Leggi tutto
03 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Massimiliano
Buongiorno tengo a fa presente che a fronte della portabilità nel mese di marzo- aprile 2017 dei seguenti numeri
34... Leggi tutto
03 Settembre 2017