telefonia 2

Bacheca segnalazioniTelefonia

Leggi tutti i reclami inviati per Telefonia
Michele
Buon giorno ho recesso dal contratto ricaricabile con aderito sul c.c. quando la compagnia mi manda un SMS a maggio n... Leggi tutto
03 Settembre 2017
Michele
Buon giorno ho recesso dal contratto ricaricabile con aderito sul c.c. quando la compagnia mi manda un SMS a maggio n... Leggi tutto
03 Settembre 2017
Luca
Ho attivato "Sky & fastweb" per la mia abitazione, con contratto del 30 maggio 2017, ad oggi non mi hanno ancora atti... Leggi tutto
03 Settembre 2017
Margherita
Ho ricevuto in data 2 settembre 2017, sul mio tablet, il messaggio di un contratto che non ho mai attivato: prontotav... Leggi tutto
03 Settembre 2017
Cassandra
Segnalazione ripetuta di mancanza connessione internet a partire dal 27 /08/17.Non ho ottenuto nessun intervento n�... Leggi tutto
02 Settembre 2017
Rita
Buongiorno,il problema con Telecom è dei miei genitori.Si sono trasferiti in un altro comune ed è dal 6 luglio che ... Leggi tutto
02 Settembre 2017
Benedetta
Ho ricevuto una fattura dell'importo di € 50,65 da parte dell'utenza 3 per recesso contratto in anticipo, preceden... Leggi tutto
02 Settembre 2017
Benedetta
Ho ricevuto una fattura dell'importo di € 50,65 da parte dell'utenza 3 per recesso contratto in anticipo, preceden... Leggi tutto
02 Settembre 2017
Giuseppe
Richiesta di pagare una penale per recesso di contratto messaggio mandato da loro non chiaro mi ritrovo a dover pagar... Leggi tutto
02 Settembre 2017
Carla
Ho il contratto fibra e durante questa estate spesso mi è stata sospesa la linea per alcune ore e su mia segnalazio... Leggi tutto
02 Settembre 2017
Antonina
buonasera, desidero essere contattata in quanto oggi ho effettuato una ricarica da £ 5.00 per attivare internet succ... Leggi tutto
02 Settembre 2017
Michela
Il 29/08/2017 mi sono recata presso il centro Wind di via Battisti a Trieste per cambiare operatore e attivare un'off... Leggi tutto
02 Settembre 2017