![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Laura
BUONASERA IL MIO RECLAMO è IL SEGUENTE:
DA CIRCA 1 ANNO O POCO PIU’ MI AVETE CONVINTO AD ADERIRE ALLA FIBRA E HO ... Leggi tutto
01 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Gianni
Buongiorno, in data 28/02/2017 ho spedito tramite PEC la disdetta di una carta SIM; il canone mi è stato comunque se... Leggi tutto
01 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Morena
Ricevuta una fattura con importo esagerato (circa 400 € ) ho chiesto delucidazioni con una mail, ma a tutt'oggi no... Leggi tutto
01 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Teresa
21 aprile 2017 attivato canone a 5euro per 30 mesi ad agosto passato a 9 euro senza preavviso prelevando in automatic... Leggi tutto
01 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Davide
Nel mese di Aprile vendiamo casa e chiamiamo il 187 per avere informazioni per la portabilità della nostra line fiss... Leggi tutto
01 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Lorenzo
Lettera inviata a TIM:
Buongiorno. Vorrei porre alla Vostra attenzione una situazione incresciosa che mi si è verif... Leggi tutto
01 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Oksana
Ho chiesto il cambio dell'opzione, da Creami Revolution 3 a Creami Revolution 6, il 16 agosto. Ci hanno messo più di... Leggi tutto
01 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Dario
dal mese di maggio 2017, sono stati attivati dei servizi non richiesti, che ad oggi sono stati bloccati, vorrei saper... Leggi tutto
01 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giordana
Avevate sbagliato VOI a proporci un contratto fibra quando nella mia zona non é possibile. Abbiamo dovuto rispedirci... Leggi tutto
01 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Elena
Attivazione di servizi online non richiesti per un totale di 260,00 euro in tre bollette telefoniche. Ho contattato l... Leggi tutto
01 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Albert
Buon giorno,
Il giorno 25.08.2017 ho segnalato un guasto alla linea internet. Fino a oggi il 01.09.2017 nessuno si e'... Leggi tutto
01 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Agostino
(Non riesco a comprare e attivare il contratto di un prodotto vodafone:
M2M 500 (mascine to mascine) gli operatori d... Leggi tutto
01 Settembre 2017