telefonia 2

Bacheca segnalazioniTelefonia

Leggi tutti i reclami inviati per Telefonia
Monica
Buongiorno, per spiegare il mio problema, allego la pec che ho inviato ieri a Tiscali (purtroppo solo oggi ho visto ... Leggi tutto
31 Agosto 2017
Pompeo
Buongiorno, sono vostro cliente da una vita e oggi mi devo chiedere se restare ancora con voi oppure cambiare gestore... Leggi tutto
31 Agosto 2017
Fratelli iezzoni snc
buongiorno il mio problema é il seguente : prima di cambiare... Leggi tutto
31 Agosto 2017
Ferdinando
Salve,siamo una piccola azienda di Carrara(edilcomponenti srl) operante nel settore arredo casa ,a ottobre 2015 trami... Leggi tutto
31 Agosto 2017
Domenico
In data 10/05/2017 la Fastweb ha ricevuto la mia raccomandata di disdetta del contratto. Ad oggi il contratto non è ... Leggi tutto
31 Agosto 2017
Ivan
Ho stipulato un contratto (offerta all inclusive big) a maggio 2014.A causa delle bollette un terzo più alte del pat... Leggi tutto
31 Agosto 2017
Andrea
Buongiorno, la Wind da quando ha abbassato le tariffe sta adottando un sistema molto fine per recuperare abbondanteme... Leggi tutto
31 Agosto 2017
Vincenzo
Buongiorno, ho cambiato gestore dalla tre.it sono passato a kena nel mese di giugno 2017 in quanto la tre mi aveva co... Leggi tutto
31 Agosto 2017
Mario
In data 28/04/2017 inviavo raccomandata A/R alla FASTWEB per recesso anticipato per “modifica condizioni contrattua... Leggi tutto
31 Agosto 2017
Mario
In data 05/05/2017 tramite portale www.tim.it Aderivo all'offerta TIM SMART FIBRA mediante passaggio da altro operat... Leggi tutto
31 Agosto 2017
Guido
Ho cambiato gestore (sono passato a Wind) dal 20 marzo 2017. La TIM mi richiede il pagamento delle fatture dei mesi ... Leggi tutto
31 Agosto 2017
Alessandro
Gentile UNC Sino a giugno sono stato cliente insoddisfatto della Tre con contratto stipulato in gennaio che prevedev... Leggi tutto
31 Agosto 2017