telefonia 2

Bacheca segnalazioniTelefonia

Leggi tutti i reclami inviati per Telefonia
Federico lucas
Buongiorno, ho effettuato il recesso anticipato entro 14 giorni sfruttando il decreto Bersani dai servizi di fastweb.... Leggi tutto
29 Agosto 2017
Giuseppe
cambiamento di contratto alla scadenza ,nonostante ho effetuato il cambio di gestione in anticipo. ... Leggi tutto
29 Agosto 2017
Riccardo
Buongiorno. Ho attiva una sim dati con tre, piano Casa 3 Special 30 Giga al mese 7,5 a settimana. Ogni mese anzi che ... Leggi tutto
29 Agosto 2017
Fabrizio
Buongiorno, dopo aver letto qualche giorno fa sul quotidiano Il Tirreno un articolo "denuncia" di una situazione di c... Leggi tutto
29 Agosto 2017
Paola
Ho acquistato in un negozio Wind un telefono Samsung S6. Ancora in garanzia l'ho portato in assistenza presso lo stes... Leggi tutto
29 Agosto 2017
Cristian
buongiorno a maggio 2017 come ditta abbiamo cambiato operatore telefonico da tim a wind. Ad agosto 2017 ci e' arrivat... Leggi tutto
29 Agosto 2017
Veronica
Ho scoperto tramite il Vostro servizio clienti che dal momento dell'attivazione della mia carta SIM viene addebitato ... Leggi tutto
29 Agosto 2017
Mauro ivonne
Ho disdetto l'utenza telefonica di mia madre con raccomandata AR in data 20/04/2017 ricevuta da TIM 08/05/2017. Pagat... Leggi tutto
29 Agosto 2017
Berardino
Testo del reclamo presentato il 01/08/2017 Spett.le AGCOM Autorità per le Garanzie nelle Co... Leggi tutto
29 Agosto 2017
Lorenzo
Essendo cliente Sky ho aderito ad una proposta Fast Web per il servizio di telefonia fissa. Il calvario è iniziato l... Leggi tutto
29 Agosto 2017
Nadia
Ad aprile ho disdetto la linea adsl e a tutt oggi continuo a pagarla gli operatori mi hanno telefonicamente detto di ... Leggi tutto
29 Agosto 2017
Marco
ho sottoscritto un contratto in un centro Tim a 29.90 per un anno e invece mi ritrovo un contratto diverso .Mi reco n... Leggi tutto
29 Agosto 2017