![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
vasilica diana
Volevo attivare un servizio di internet con loro che per motivi tecnici non si è potuto concludere
Ho riportato il m... Leggi tutto
23 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Mirko
Proposta commerciale inviata sulla PEC ed accettata (€25+IVA TUTTO ILLIMITATO MOBILI E FISSI, MODEM COMPRESO). Mi r... Leggi tutto
23 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Anita
In data 05/04/2017 ho effettuato un ordine di acquisto per un abbonamento Tim Smart Casa con fibra 20 MB (n. d'ordine... Leggi tutto
23 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Cinzia
ho inviato in questi mesi 2 fax di cui non ho avuto risposta..ora mi arriva sollecito di pagamento ft di marzo che in... Leggi tutto
23 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Mauro
Buongiorno
ad aprile fui contatto da un presunto Call Centre della TIM di cui sono cliente da oltre un decennio, co... Leggi tutto
23 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Antonio
In data 02.06.2017 venivo contattato da un call centre Vodafone, la cui operatrice mi propone di passare dall’attua... Leggi tutto
23 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Vanessa
Buongiorno,
in allegato ‘trenino’ di mail avuto con H3G alla quale ho già trasmesso reclamo, senza però risolv... Leggi tutto
23 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Maria
Buongiorno. Ho disdetto contratto (causa decesso di mio padre) in data 03 aprile 2017, inviando lettera raccomandata ... Leggi tutto
23 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giovanni
Da oltre 3 mesi
Non mi viene fonito servizio internet. Regolarmente pagato tramite rid bancario. sussiste
Grave... Leggi tutto
23 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Roberto
Lo scorso 27 aprile 2017 ho inviato una raccomandata AR alla TIM di cessazione dell’utenza, poiché, in seguito al ... Leggi tutto
23 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Pankaj
Ho un problema di doppio pagamento!!! Ho richiesto rimborso !!! Hanno detto di procedura di 3 mesi , sono già 5 mesi... Leggi tutto
23 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Alessandro
Dal 4 agosto per motivi ancora ignoti la mail di Alice non riconosce più la mia psw.seguendo le indicazioni on line ... Leggi tutto
23 Agosto 2017