![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Christian
In previsione della chiusura partita iva ho recesso anticipatamente il contratto business sul mio numero di cellulare... Leggi tutto
11 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Danilo
Salve.Ho effettuato un reclamo all'azienda H3G per importi addebitati ingiustificati in data 30/05 ma non ho ancora r... Leggi tutto
11 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Loredana
Nonostante abolizione roaming dal Parlamento europeo, addebitate a mia madre cliente Wind ( +39 348 403 2406 )tariffe... Leggi tutto
11 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Gianfranco
Ho sottoscritto a febbraio la iperfibra family che prevede un canone fisso di 30 euro al mese per 12 mesi. Successiva... Leggi tutto
11 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Daniele
Buongirono scrivo in quanto sto avendo gravi problemi nel passaggio della mia linea 3282229501 intestata a me C:F M... Leggi tutto
11 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Tino
buongiorno, da circa un anno mi mettono in bolletta un cordless da me richiesto ma mai ricevuto, ho richiesto almeno ... Leggi tutto
11 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Silvia
ho un contratto TIM TUTTO BUSINESS N° 888011154416 IMPRESA SEMPLICE dal febbraio 2015. Questo contratto prevedeva .... Leggi tutto
11 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Paolo
In data 11 aprile 2017 ho effettuato l'ordine "fibra plus" ma a distanza di circa 5 mesi ancora non mi è stato attiv... Leggi tutto
11 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Laura nunzia
ero cliente tiscali da 3 anni e mezzo ( 10/2013- 05/2017).
dal 30 maggio 2017 (data effettiva dell attivazione) son... Leggi tutto
11 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Francesca
In data 10/08/2017 ho chiamato al 119 perché non avevo più credito e l'operatore mi ha detto che avevo attivo un se... Leggi tutto
11 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Cristina
A seguito di u'attivazione della linea in data 16/05/2017, il modem mi verrà consegnato solo oggi (11/08/2017) dopo ... Leggi tutto
11 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Anna maria
ripetuta assenza della linea telefonica,ultimi disservizi dal 28 luglio al 2 agosto continuativo, e nuovamente oggi 1... Leggi tutto
11 Agosto 2017