telefonia 2

Bacheca segnalazioniTelefonia

Leggi tutti i reclami inviati per Telefonia
Francesco
Salve, il 27 Giugno ho chiesto a FASTWEB un semplice cambio tariffario sulla SIM Mobile. per motivi tecnici mi hanno ... Leggi tutto
04 Agosto 2017
Francesca
Ho da mesi problemi nella ricezione del segnale, ovviamente testimoniabili da foto che ho fatto allo schermo. Pago me... Leggi tutto
04 Agosto 2017
Isabella
IN DATA 9/12/2016 SCADUTO IL CONTRATTO DI 30 MESI SULLA LINEA 3929977990 CHIEDEVO DI CESSARE IL NUMERO E PRENDERE UN ... Leggi tutto
04 Agosto 2017
Costantino
nonostante le ripetute segnalazioni telefoniche avvenute dal30/772017,PERSISTE il problema di rallentamento della vel... Leggi tutto
04 Agosto 2017
Farmacia
Dal giorno 1 agosto 2017 permane un disservizio della linea telefonica ancora oggi irrisolto. Il guasto continua a c... Leggi tutto
04 Agosto 2017
Vanni
Spett.le Tim il giorno 22 Luglio un vostro operatore 191 mi ha proposto un miglioramento di tariffa del mio profilo s... Leggi tutto
04 Agosto 2017
Sabrina
Segnale debole il modem lampeggia di continuo anche dopo ripetute segnalazioni al servizio tecnico e quindi il decode... Leggi tutto
04 Agosto 2017
Bianca maria
C'è stata una richiesta di intervento sulla linea di casa mal gestita da parte del tecnico inviato dal gestore. Vist... Leggi tutto
04 Agosto 2017
Stefano
mi è arrivata da Wind una fattura datata 19/07/17 con importo errato. Una delle opzioni attive è stata fatturata a... Leggi tutto
04 Agosto 2017
Paola
Sulla mia linea fissa 0332/772887, viene inserito in pagamento per noleggio di un apparecchio telefonico. Dopo numer... Leggi tutto
04 Agosto 2017
Claudia
Buongiorno. Ho fatto un contratto con Wind/tre per linea internet e voce fissa. Fin dall'inizio dell'attivazione (gen... Leggi tutto
04 Agosto 2017
Donatella
Nel mese di Luglio mi sono stati attivati a mia insaputa 3 servizi in abbonamento dal costo di 5 euro a settimana (MO... Leggi tutto
04 Agosto 2017