![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Francesco
Salve, il 27 Giugno ho chiesto a FASTWEB un semplice cambio tariffario sulla SIM Mobile. per motivi tecnici mi hanno ... Leggi tutto
04 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Francesca
Ho da mesi problemi nella ricezione del segnale, ovviamente testimoniabili da foto che ho fatto allo schermo.
Pago me... Leggi tutto
04 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Isabella
IN DATA 9/12/2016 SCADUTO IL CONTRATTO DI 30 MESI SULLA LINEA 3929977990 CHIEDEVO DI CESSARE IL NUMERO E PRENDERE UN ... Leggi tutto
04 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Costantino
nonostante le ripetute segnalazioni telefoniche avvenute dal30/772017,PERSISTE il problema di rallentamento della vel... Leggi tutto
04 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Farmacia
Dal giorno 1 agosto 2017 permane un disservizio della linea telefonica ancora oggi irrisolto. Il guasto continua a c... Leggi tutto
04 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Vanni
Spett.le Tim il giorno 22 Luglio un vostro operatore 191 mi ha proposto un miglioramento di tariffa del mio profilo s... Leggi tutto
04 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Sabrina
Segnale debole il modem lampeggia di continuo anche dopo ripetute segnalazioni al servizio tecnico e quindi il decode... Leggi tutto
04 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Bianca maria
C'è stata una richiesta di intervento sulla linea di casa mal gestita da parte del tecnico inviato dal gestore. Vist... Leggi tutto
04 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Stefano
mi è arrivata da Wind una fattura datata 19/07/17 con importo errato.
Una delle opzioni attive è stata fatturata a... Leggi tutto
04 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Paola
Sulla mia linea fissa 0332/772887, viene inserito in pagamento per noleggio di un apparecchio telefonico.
Dopo numer... Leggi tutto
04 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Claudia
Buongiorno. Ho fatto un contratto con Wind/tre per linea internet e voce fissa. Fin dall'inizio dell'attivazione (gen... Leggi tutto
04 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Donatella
Nel mese di Luglio mi sono stati attivati a mia insaputa 3 servizi in abbonamento dal costo di 5 euro a settimana (MO... Leggi tutto
04 Agosto 2017