![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Stefano
Salve. Sono un cliente con 3 SIM prepagate WIND.
Per le 2 SIM All Digital (3333606030 e 3333696452)
il 17 luglio ho ... Leggi tutto
26 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Maria rosaria
salve vorrei reclamare per un vostro telefonista maleducatissimo e mi ha anche offesa
... Leggi tutto
26 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Simona
Sono una cliente , a seguito di cambio numero non è stato modificato il numero della SIM /2 che utilizzo per il mio ... Leggi tutto
26 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Alessandra
Sono una vostra cliente (internet veloce casa 3), vi segnalo una grave anomalia nel traffico dati: dal dettaglio del ... Leggi tutto
26 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Alessandra
Sono una vostra cliente (internet veloce casa 3), vi segnalo una grave anomalia nel traffico dati: dal dettaglio del ... Leggi tutto
26 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Gaetano
Porto a conoscenza che da più di 30 giorni, non FUNZIONA la linea telefonica e fax, abbiamo VARIE volte chiamato, SE... Leggi tutto
26 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Antonio
il problema sta nella lettura delle fatturazione on line (tutte) non si riesce piu a visualizzarle, un vostro operato... Leggi tutto
26 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Barbara
Ho attivato per errore il servizio Gameflix durante una navigazione in internet, precisamente su facebook, facendo un... Leggi tutto
26 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Laura
• A LUGLIO 2016 ho richiesto un semplice subentro alla linea 0346 48275 da mio ex marito Cesare Bonetti a me (Laura... Leggi tutto
26 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Matteo
Salve,
sono passato a Vodafone, ed è dal 10 luglio 2017 che mi hanno attivato il nuovo servizio ma ad oggi, 26 lugli... Leggi tutto
26 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giuseppe
Buongiorno,
sono già cliente Fastweb da qualche anno.
Il 31 Maggio 2017 ho richiesto un semplicissimo cambio di of... Leggi tutto
26 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giuseppe
Buongiorno,
sono già cliente Fastweb da qualche anno.
Il 31 Maggio 2017 ho richiesto un semplicissimo cambio di of... Leggi tutto
26 Luglio 2017