![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Michele
Sono arrivato in tiscali da Telecom dove avevo problemi di connessione dati, in un primo momento ho attivato offerta ... Leggi tutto
25 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Fabio
Buongiorno,
vi scrivo per segnalarvi se secondo voi è corretto che Vodafone preveda un supporto per problematiche va... Leggi tutto
25 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Lorenzo
Problemi continui collegamenti internet già più volte segnalati ma senza riscontro... Leggi tutto
25 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Andrea
ho mandato una raccomandata per disdetta contratto, dopo sei mesi venivo informato che sulla raccomandata non c'era l... Leggi tutto
25 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Luciano
Ho aperto ieri l'ennesima segnalazione do guasto per il telefono fisso (055 855281).
In un anno i guasti con i relat... Leggi tutto
25 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Gian luca
nella ultima fattura emessa in data 19 luglio 2017, nelle spese relative alla sim dati trovo un addebito di euro 84,4... Leggi tutto
25 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Enrico
Ho notato una truffa sull'opzione della tre che dovrebbe garantire 100 mb giornalieri quando in realtà ne rende disp... Leggi tutto
25 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Salem
buonasera, mi ha chiamato un operatore della tim par passare a un offerta con loro ho accettato l'offerta abiamo fatt... Leggi tutto
25 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Salem
buonasera, mi ha chiamato un operatore della tim par passare a un offerta con loro ho accettato l'offerta abiamo fatt... Leggi tutto
25 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Paola
IN RIFERIMENTO ALLA DELIBERA 416/07/CONS RECANTE:
“DIFFIDA AGLI OPERATORI DI TELEFONIA MOBILE AD ADEMPIERE L’OBBL... Leggi tutto
25 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Umberto
Dopo attivazione del contratto, metà Maggio, a tutt'ora non attiva la rete fissa, pagato prima fattura di 70 € (me... Leggi tutto
25 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Gabriele
Ho il buffering lento su alcuni siti di streaming, e dopo aver chiesto più volte assistenza, sia con operatore che o... Leggi tutto
25 Luglio 2017