![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Matteo
Buongiorno
Porgo il seguente reclamo per conto di mia madre (Albano Maria Costanza cell 3339015164) che ha da poco f... Leggi tutto
23 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giuseppe
Richiesta informazioni per problemi con l'accesso Tim, il 23/07/17 ore 10:40 dal num. 3397643867 chiamavo il 119 per ... Leggi tutto
23 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Maurizio
Il giorno 17-07-17 mi sono stati prelevati € 5,00 per offerta Gigaextra mai richiesta.Entro il 31 luglio p.v. o ri... Leggi tutto
23 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Veronica
Salve, io a maggio di quest'anno ho attivato la Tim Smart ma dopo una settimana esatta ho chiesto l'annullamento del ... Leggi tutto
23 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Linda
Il 19/06/2017 ho chiamato la Wind tramite 155 per comunicare di riattivare alla scadenza del 28/07/2017 la promozione... Leggi tutto
23 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Antonino
Sono stato contattato da un operatore TIM/Telecom che mi proponeva una linea dati internet con fibra. Ho risposto che... Leggi tutto
23 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Francesca
Due segnalazioni:
1) Bolletta Tim_Telecom per telefono fisso con Tim Smart casa maggiorata per mancata attivazione de... Leggi tutto
23 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Antonio
Salve. Il 26.05.2017 sono passato da Alice casa mai a Tim Smart internet senza limiti a 24.90 € al mese con il serv... Leggi tutto
23 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Ermanno
Disdetto Fasweb entro15 giorni dall 'attivazzione e restituito il modem, mi chiedono di pagare i due mesi sucessivi,... Leggi tutto
22 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Rosaria
ho sottoscritto un nuovo contratto con operatore wind sono da circa un mese ormai senza linea telefonica fissa nella... Leggi tutto
22 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Vincenzo
A seguito della modifica condizioni tariffarie effetto 01/07 sono passato ad altro operatore, inviando racc. alla 3 i... Leggi tutto
22 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Anna
Buongiorno,
mi rivolgo a voi per un problema di cessione di linea fissa che sta diventando un incubo.
La linea te... Leggi tutto
22 Luglio 2017