![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giuseppe
Il giorno 20/07/2017 alle ore 15:49 un operatore spacciandosi per addetto Fastweb ha iniziato a farmi domande sulla m... Leggi tutto
20 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Anna
Sono passata a Tim dopo che il mio contratto con Vodafone era già scaduto da un anno, era un contratto di 30 mesi, t... Leggi tutto
20 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Alessandro
Salve, ho un contratto con la 3 per Webcube a 10€ al mese (o almeno prevedeva l'offerta) 1GB al giorno.Tralasciando... Leggi tutto
20 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Andrea
Buongiorno sono all'estero e mi hanno staccato la linea per anomalie da loro segnalate da un giorno!
Dall'Italia un m... Leggi tutto
20 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Daniele
Contratto con TIM per linea fissa e ADSL, vincoli di tempo di 24 mesi con scadenza intorno al 12 dicembre 2016.
A cau... Leggi tutto
20 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Luigi
Cliente tim da 23 anni, titolare della linea fissa 0934382846, a gennaio per usufruire dell'offerta tim Smart ho fatt... Leggi tutto
20 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Angela pia
Buongiorno
Oggi 20 luglio 2017 ho chiamato la Tim per esclamare addebiti in spiegati sulla mia linea telefonica 3479... Leggi tutto
20 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Eleonora
Ho intestate 2 sim sulle quali ho rateizzato 2 telefoni tramite carta di credito. Alla fine di maggio ho bloccato l... Leggi tutto
20 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Ilenia
In data giovedì 13 luglio verso le ore 20:44 mio figlio, minorenne e non intestatario della scheda telefonica ha di... Leggi tutto
20 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Leo
A seguito di disattivazione entro giorni 14 dall'attivazione per linea non soddisfacente e incompetenza tecnici(mi ha... Leggi tutto
20 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Rocco
..Chiedo il perché la wind pyo cambiare le regole del contratto a auo piacimento senza pagare penali ed il cliente i... Leggi tutto
20 Luglio 2017