![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Mirko
Buongiorno,
In data 27/09/2016 ho acquistato un iPhone 7 tramite contratto di 30 mesi con Vodafone. Oltre a questo c... Leggi tutto
20 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Amedeo
Linea fissa con continui problemi. Nell'anno 2015 hanno rubato i fili della linea per il rame. In questo momento caus... Leggi tutto
20 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giuseppina
L 11 maggio ho acquistato tre sim tim con portabilità da altro operatore. Con da subito ho avuto problemi. Per otten... Leggi tutto
20 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Aurora
ho attivato promo uno per tutti a € 1,00 a settimana
ricarca fatta il 17/07/2017
oggi 20/07/2017 non ho piu' credit... Leggi tutto
20 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Sara
Buongiorno, abbiamo acquistato un iphone 5s che dopo 10 mesi ha cominciato ha manifestare dei problemi l'abbiamo po... Leggi tutto
20 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Marina
HO AVUTO UN ENORME DISSERVIZIO:
DA IERI A CASA CHIAVETTA INTERNET NUMERO: 3311918901: (OFFERTA 5 € OGNI 4 SETTIMANE... Leggi tutto
20 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Lydia
Sono una cliente TIM da oltre 20 anni con 3 numeri attivi. Ho aperto il terzo numero il 21 Maggio 2017 con un contrat... Leggi tutto
20 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Andrea
su due linee telefoniche a me intestate ma utilizzate dai miei figli, ho attivato un anno fa la tariffa "ALL-IN 400 C... Leggi tutto
20 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Alberto
Buongiorno,
il numero indicato si riferisce ad una linea dati utilizzato su un Ipad.
Ho un contratto annuale con paga... Leggi tutto
20 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Emanuela
Essendo da anni cliente Fastweb con diverse utenze ho richiesto il cambio tariffa per il mio cellulare. Ho chiamato p... Leggi tutto
20 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Fabio
Dopo aver ricevuto un sms con il quale la 3 mi comunicava la variazione delle condizioni contrattuali, nonchè la pos... Leggi tutto
20 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Emanuele
mi e' arrivata una fattura do euro 50,65 per recesso anticipato del contratto
period di riferimento 23.01.2016 - 31.0... Leggi tutto
20 Luglio 2017