![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Vittorio
Ho un contratto fastweb mobile con domiciliazione bancaria delle fatture. Mi trovo in UK e dal 4 luglio 2017 mi viene... Leggi tutto
19 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Gianni
Buonasera,
sono un Cliente 3 e nell'ultima fattura N° 1734381404 del 08/06/2017 mi sono ritrovato a dover pagare �... Leggi tutto
19 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Rino
Vi rigiro questa e-mail ho provato mandarla alla compagnia telefonica (non sono certo che gli arrivi)
Salve Union... Leggi tutto
19 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Valeria
Buongiorno,
ero cliente 3 con il numero 345-2720740, fino al 29-05-2017, quando ho deciso di passare ad altro operato... Leggi tutto
19 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giuseppe
Buongiorno,
ho notato questo mese nei movimenti della mia carta di credito che mi sono state addebbitate 2 euro in p... Leggi tutto
19 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Fabrizio
Non riesco ad attivare una linea pur avendo pagato una bolletta di 38€ DEL 2009 perche dicono che il mio codice fis... Leggi tutto
19 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giuseppe
Recesso risalente a più di un mese fà per offerta sottoscritta telefonicamente il 9/6/2017 recesso del 14/6/2017, n... Leggi tutto
19 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Salvatore
Ricevendo giornalmente telefonate dal vostro ufficio di Taranto 0994546111 proponendo la linea ADSL a casa comunicand... Leggi tutto
19 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Giada
Abbiamo mandato la disdetta della linea a telecom ancora a Marzo ma continuano ad arrivarmi le bollette,gli operatori... Leggi tutto
19 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Marcello
Il giorno 12/07/2017 mi veniva attivato in automatico, senza alcuna volontà da parte mia, un abbonamento settimanal... Leggi tutto
19 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Leonardo
Ho fatto richieste di linea telefonica ma il servizio non mi è stato mai attivato e dopo tre mesi di attesa ho fatto... Leggi tutto
19 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Ferdinando
Dopo aver contattato il servizio 155 per avere delle spiegazioni la centralinista mi ha bloccato il numero impedendom... Leggi tutto
19 Luglio 2017