![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Loredana
Continuo a ricevere bollette anche se ho disattivafasfastweb per passare a Tim più di un anno fa, ho mandato disdet... Leggi tutto
14 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Cecilia
Ho richiesto tramite web l’attivazione della promozione TIM YOUNG & MUSIC LIMITED EDITION con il cambio di operator... Leggi tutto
14 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Leandro
buongiorno,
da 14 aprile ho cambiato operatore passando da TIM a Fastweb per la mia rete fissa (telefono +internet), ... Leggi tutto
14 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Sara
Il 12 maggio ho cambiato da adsl normale a Fibra il mio contratto, il 14/06/2017 con il codice pratica 1010069716,ho ... Leggi tutto
14 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Filippo
Ho recentemente firmato un contratto in un centro Tim di Piacenza (Telefonino + contratto telefonico mobile). Success... Leggi tutto
14 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Eugenio
per recessione anticipata (dopo un anno) per vari contributi,
attivazione, recesso anticipato e migrazione linea, ho... Leggi tutto
14 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Alessandra
Dal 4 luglio la linea telefonica wind infostrada non funziona
Il 6 luglio è stata effettutata da parte nostra la pri... Leggi tutto
14 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Maddalena
Ho un contratto tim smart fibra, ma da diverso tempo non ho Internet ne linea telefonica, mi dicono che il tecnico c'... Leggi tutto
14 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Vincenzo
e da circa un mese che o segnalato a tim / Telecom che non riesco ad aprire le porte del modem , dopo segnalazione vi... Leggi tutto
14 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Vincenzo
e da circa un mese che o segnalato a tim / Telecom che non riesco ad aprire le porte del modem , dopo segnalazione vi... Leggi tutto
14 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Fabio
LA SOCIETA' TIM ha cessato la mia linea e dopo diverse segnalazioni per mezzo FAX dove segnalavo i loro errori e i ri... Leggi tutto
14 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Felice
Il quattro del corrente mese mi ero rivolto a voi per un disservizio del nuovo gestore Kena a cui mi sono abbonato, ... Leggi tutto
14 Luglio 2017