![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Sabrina
buongiorno , sono diversi gg che internet va e non va.
Vi ho chiamati due volte, mi dite chiami sul fisso e non ho al... Leggi tutto
12 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Sabrina
buongiorno , sono diversi gg che internet va e non va.
Vi ho chiamati due volte, mi dite chiami sul fisso e non ho al... Leggi tutto
12 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Nisrine
Praticamente sono una settimana che chiamo il servizio clienti TIM per mandare un tecnico perché non funziona nel ... Leggi tutto
12 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Emanuela
OPTIMA ITALIA, ho dovuto disdire il contratto del gas, mi hanno inviato una bolletta di 700 euro dove si vede che il ... Leggi tutto
12 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Luca
Buongiorno,
Vi scrivo per segnalarvi e chiedervi se possa essere considerata pratica scorretta un comportamento di TI... Leggi tutto
12 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Simona
Premetto che la mia tariffa si chiama "Tim special" e quando l'ho sottoscritta, nel 2013, prevedeva un costo di 10 eu... Leggi tutto
12 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Maria
Buongiorno,
il problema riguarda l'obbligo a ricevere un modem Wi-Fi ADSL/fibra Telecom nonostante sia in vigore un r... Leggi tutto
12 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Alfredo
il giorno 10 luglio è venuto un vostro incaricato a effettuare il cambio di gestore da unidata a tim, è arrivato al... Leggi tutto
12 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Vincenzo
sono 15 giorni passato a tim non ho ancora linea telefonica dopo innumerevoli chiamate187... Leggi tutto
12 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Renato
A seguito di contratto registrato per telefono, non ho ricevuto alcun servizio per "mancata connessione in centrale" ... Leggi tutto
12 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Ettore
Secondo reclamo scritto
Il nostro numero di pratica: H50602017
Codice fiscale: RZZTTR68C10C372B
Abbiamo richiesto un'... Leggi tutto
12 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Giuseppina
Lo scorso 23 maggio mi sono recata presso il Punto Tre presso la galleria Auchan di Bergamo; l’intento era di chie... Leggi tutto
12 Luglio 2017