![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Federica
Buongiorno, il 06/09/2016 ho acquistato un telefono Samsung s7 Edge presso il punto vendita Tim di Monza via Italia c... Leggi tutto
04 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Lorella
Da ieri non riesco ad aprire il sito della banca carim ed andare sul mio conto perché mi viene fuori la pubblicità... Leggi tutto
04 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Carla
Mi e"bastato stata messa frattura e non capisco perche"? Visto che io non sono piu"-vs clients!In attesa d informazioni... Leggi tutto
04 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Piersimone
Buongiorno, ho inviato a teletu una raccomandata con ricevuta di ritorno per disdire il servizio di preselezione, l'h... Leggi tutto
04 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Alfredo
Ho inviato a Tre la seguente segnalazione urgente, senza peraltro ottenere risposta fino adesso:
Sono titolare del n... Leggi tutto
04 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Nicola
Buon giorno, alcuni mesi fa mia moglie ha accettato una promozione di passare da vodafone a tim, in quanto l'operator... Leggi tutto
04 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Elisabetta
sono una ex cliente Tim,delusa e "derubata" x anni con attivazioni di servizi non richiesti e scoperti troppo tardi,a... Leggi tutto
04 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Giuseppe
in data 23 06 mi sono recato in un negozio di telefonia a capurso ba.per passare da operatore wind a tiscali.ad oggi ... Leggi tutto
04 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Rocco
Mi sono accorto di aver ricevuto 2 abbonamento non richiesti a mi posso rivolgermi perché o fatto una ricarica da 10... Leggi tutto
04 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giuseppe
La promozione propostami non corrisponde alle bollette che ricevo.
Sono senza telefono e connessione sia al negozio c... Leggi tutto
04 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Angela
Il giorno 22 maggio ho richiesto alla vostra azienda il trasloco della linea fissa con numero 0557310857 ,mi è stato... Leggi tutto
04 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Jari
Riassumendo brevemente
Ero e sono ritornato cliente della compagnia telefonica 3.
- Fino a due mesi fa avevo una sc... Leggi tutto
03 Luglio 2017