![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Silvio
Mia figlia,universitaria, ha ricevuto una fattura dove deve pagare 50 euro per il canone che da un anno sta pagando r... Leggi tutto
03 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Jessica
A luglio 2016 sono stata contattata per la proposta di Absolute + perché già cliente Wind (solo per quanto riguarda... Leggi tutto
03 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Filippo
Salve è più di un mese che combatto per riavere la linea telefonica del mio cellulare per una svista di pagamento d... Leggi tutto
03 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Luca
Buonasera,
sono Cristiano Taburchi della ROL ITALIA s.r.l. di Perugia.
Vi contatto in quanto ho avuto un problema ... Leggi tutto
03 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Lucio
richiesta di 1.700,00 in 3 gg. per servizio dati in scheda ipode che era stato bloccato tutte le operazioni a pagamen... Leggi tutto
03 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Benedetto antonio
Si rappresenta che in data 03 luglio 2017 il sottoscritto ha ricevuto un messaggio per attivazione di un servizio non... Leggi tutto
03 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Antonio
Nel mio contratto con Tim-Telecom erano incluse le telefonate verso tutti i fissi e cellulari mentre ora, con una scu... Leggi tutto
03 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Arianna
Buongiorno,
con la presente sono a richiedere Vostra assistenza per un contratto Tim Business stipulato in data 03 ... Leggi tutto
03 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giuseppina
Attivazione contratto aziendale per due SIM e una linea fissa+dati nel marzo 2015 con vincolo contrattuale di 24 mesi... Leggi tutto
03 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Lucia
come faccio a non pagare la bolletta del telefono fisso che è da due settimane che non va.. non voglio pagare un ser... Leggi tutto
03 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Luca
Attivazione servizi a pagamento emcube, deva connection, AS_102, app&stpr di 3 che hanno esaurito il credito due volt... Leggi tutto
03 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Davide
Tre H3G mi inviava in data 18 maggio 2016 sms recante "Modifica condizioni dal 1/7... recesso da servizio senza penal... Leggi tutto
03 Luglio 2017