![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Luca
IN data 01/06/2017 ho sottoscritto un nuovo contratto con TIM ricaricabile con portabilità da WIND. Il giorno 06/06/... Leggi tutto
19 Giugno 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Feng
1)Il 4/6/17 sono andata al centro tim di Verona in via mazzini 54. Ho chiesto il passaggio a tim con 27 euro con la p... Leggi tutto
19 Giugno 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Letizia
Mi è arrivata una email da ([email protected])questo è il testo:
Gentile Cliente,
ti confermiamo l’appunt... Leggi tutto
19 Giugno 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Angelo
Il mio intervento, è principalmente uno sfogo, e al contempo una ricerca di soluzione:
Ho notato che gli operatori ... Leggi tutto
19 Giugno 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Claudia
Gentile responsabile,
Con la presente, come da istruzioni ricevute in due occasioni dal vostro servizio clienti, chi... Leggi tutto
19 Giugno 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Sergio
Buongiorno, ho un abbonamento Fastweb formula Joy da Gennaio 2017 (cod. cliente: 8170432) che prevede i primi 6 mesi ... Leggi tutto
19 Giugno 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Sergio
Buongiorno, ho un abbonamento Fastweb formula Joy da Gennaio 2017 (cod. cliente: 8170432) che prevede i primi 6 mesi ... Leggi tutto
19 Giugno 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Mariantonietta
Tenete a bada i vostri operatori! Se devono rispondere male o chiudere il telefono in faccia, fanno prima a cambiare ... Leggi tutto
19 Giugno 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giovanna
Buongiorno, vi riassumo, in sintesi il mio calvario con TIM:
16/03/2017: richiesta, c/o centro Tim autorizzato, di a... Leggi tutto
19 Giugno 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Matteo
buongiorno,
ho fatto un nuovo abbonamento con fastweb adsl che è partito dalla fine di aprile 2017.
lunedi 12/06 ho... Leggi tutto
19 Giugno 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Alessandra
Buongiorno. Un anno fa ho sottoscritto il contratto per l attivazione della linea (cosa mai accaduta) ora ho scoperto... Leggi tutto
19 Giugno 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Francesco
salve sono passato da infostrada adsl a infostrada fibra,sono quasi 15 giorni che non ho la linea ,telefono e mi chiu... Leggi tutto
19 Giugno 2017