telefonia 2

Bacheca segnalazioniTelefonia

Leggi tutti i reclami inviati per Telefonia
Letizia
Mi è arrivata una email da ([email protected])questo è il testo: Gentile Cliente, ti confermiamo l’appunt... Leggi tutto
19 Giugno 2017
Angelo
Il mio intervento, è principalmente uno sfogo, e al contempo una ricerca di soluzione: Ho notato che gli operatori ... Leggi tutto
19 Giugno 2017
Claudia
Gentile responsabile, Con la presente, come da istruzioni ricevute in due occasioni dal vostro servizio clienti, chi... Leggi tutto
19 Giugno 2017
Sergio
Buongiorno, ho un abbonamento Fastweb formula Joy da Gennaio 2017 (cod. cliente: 8170432) che prevede i primi 6 mesi ... Leggi tutto
19 Giugno 2017
Sergio
Buongiorno, ho un abbonamento Fastweb formula Joy da Gennaio 2017 (cod. cliente: 8170432) che prevede i primi 6 mesi ... Leggi tutto
19 Giugno 2017
Mariantonietta
Tenete a bada i vostri operatori! Se devono rispondere male o chiudere il telefono in faccia, fanno prima a cambiare ... Leggi tutto
19 Giugno 2017
Giovanna
Buongiorno, vi riassumo, in sintesi il mio calvario con TIM: 16/03/2017: richiesta, c/o centro Tim autorizzato, di a... Leggi tutto
19 Giugno 2017
Matteo
buongiorno, ho fatto un nuovo abbonamento con fastweb adsl che è partito dalla fine di aprile 2017. lunedi 12/06 ho... Leggi tutto
19 Giugno 2017
Alessandra
Buongiorno. Un anno fa ho sottoscritto il contratto per l attivazione della linea (cosa mai accaduta) ora ho scoperto... Leggi tutto
19 Giugno 2017
Francesco
salve sono passato da infostrada adsl a infostrada fibra,sono quasi 15 giorni che non ho la linea ,telefono e mi chiu... Leggi tutto
19 Giugno 2017
Cristina
inviato fax in data 22/03/2017 con richiesta di recesso, art.70 comma 4 Codice Comunicazioni Elettroniche. Nonostante... Leggi tutto
19 Giugno 2017
Lucia
Alla fine di marzo ho chiamato diverse volte l’assistenza TIM per chiedere il trasloco della linea fissa su cui ave... Leggi tutto
19 Giugno 2017