telefonia 2

Bacheca segnalazioniTelefonia

Leggi tutti i reclami inviati per Telefonia
Gian guido
Tim mi ha attivato un servizio a pagamento che costa 49 centesimi a settimana senza che io glielo abbia chiesto, me n... Leggi tutto
15 Maggio 2017
Giulio
Spett. Vi scrivo per chiedervi un informazione. Ho fatto una portabilità ( con operatrice al telefono ) con un nu... Leggi tutto
15 Maggio 2017
Andrea
Disservizio di linea dati. Segnale a tratti con decadenza linea. Speed test a 1mb in download su pagina fastweb. Innu... Leggi tutto
15 Maggio 2017
Moustafa
Salve ho stipulato un contratto internet et telefono via telefono il 06/02/2017 data di attivazione, mi hanno promess... Leggi tutto
14 Maggio 2017
Mohamed
Ho un problema con la fibra ottica poichè non raggiunge la velocità desiderata. Sono venuti dei tecnici e hanno con... Leggi tutto
14 Maggio 2017
Armida s.a.s
in data 14 maggio 2017 alle ore 19,20 circa ho contattato il servizio 191 per avere informazioni su internet ma ill v... Leggi tutto
14 Maggio 2017
Maurizio
Il 07/02/2017 ho firmato il contratto di attivazione Fastweb (fonia e dati). Avevo attivo un contratto TIM per la f... Leggi tutto
14 Maggio 2017
Marcos
Data Firma contratto: 12/05/2015; tipo conratto RELAX CASA Edition, valido sia per linea fisssa 011/9016163, sia per ... Leggi tutto
14 Maggio 2017
Antonino
Buongiorno. Ho continui disservizi riferimenta alla connessione internet che si blocca. Invio segnalazioni di disser... Leggi tutto
14 Maggio 2017
Ivan
sto avendo problemi con una 100 mega sono mesi che non va per nnt bene io ha chi mi devo rivolgere non funziona il se... Leggi tutto
14 Maggio 2017
Gualtiero
in seguito alla comunicazione di variazione unilaterale delle condizioni di contratto, ricevuta tramite sms il giorno... Leggi tutto
14 Maggio 2017
Massimo
Giorno 09/05/2017 sono passato a tim , senza attivarmi l offerta. Ad oggi non e stata ancora stata attivata , recando... Leggi tutto
14 Maggio 2017