![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Flavio
Buonasera,
vi scrivo per segnalare l’addebito di costi di disattivazione linea che TIM mi ha fatturato e che non cr... Leggi tutto
12 Maggio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Stefano
Passaggio da Coop Voce a Fasweb Mobile. Sono quattro giorni che mi trovo a non avere una SIM funzionante. Quattro gio... Leggi tutto
12 Maggio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giuseppe
telecom mi ha mandato una fattura di 149,87 euro febbraio 2017 a fronte di 51,90 euro. ho chiamato il 187 l operatore... Leggi tutto
12 Maggio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Carmela
Buonasera,desidero segnalare che nella mia zona ci sono sempre disservizi,connessione lenta a volte non risponde,il t... Leggi tutto
12 Maggio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Gianluca
buongiorno,
ho sottoscritto alcuni mesi fa un contratto di fornitura connessione internet. In data 14/04 ho ricevuto ... Leggi tutto
12 Maggio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giuseppe
..Questa mattina, venerdi 12/05/2017 mi è stata recapitata dal postino la fatturazione di wind infostrada periodo 31... Leggi tutto
12 Maggio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Lorena
Buongiorno
sono uscita da fastweb un anno prima della scadenza a causa di disservizi loro. Per un anno ho chiamato ce... Leggi tutto
12 Maggio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Sonia
Buongiorno,
mia figlia (18 anni!!!) stipula un contratto a fine Gennaio 2017 per 2 sim e 2 telefoni compresi nella "... Leggi tutto
12 Maggio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giuliano
Ho attivato tramite SEITEL utenza TIM Business, offerta firmata che doveva comprendere Linea Telefonica, ADSL ed una ... Leggi tutto
12 Maggio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Andrea
2 bollette consecutive di circa 405 Euro (la prima) e 394 Euro (La seconda) pur essendo conesso quasi tutto il giorno... Leggi tutto
12 Maggio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Manuel
Seguito il decesso di mia madre Fanco Franca, io come unico erede Manuel Xueref, ho cessato l'utenza telefonica intes... Leggi tutto
12 Maggio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Natascia
chiedo al 119 da piu' di 45 gg di risolvere il problema sulla mia linea,rispondono che devo essere richiamata dall'uf... Leggi tutto
12 Maggio 2017