![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Roberta
Buonasera,
a ottobre ho fatto con la tre una ricaricabile con piano tariffario all-in vip dove prevedeva 30 GIGA al ... Leggi tutto
04 Maggio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Simone
con la scusa che stanno potenziando la rete a fibra Fastweb dall'11 aprile mi ha lasciato senza fonia e, pur avendo u... Leggi tutto
04 Maggio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Lino
Mi hanno scalato soldi dalla scheda sim per servizi non richiesti, che sono stati attivati a mia insaputa. La tim mi ... Leggi tutto
04 Maggio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Roberto
Ho sottoscritto un contratto adsl casa con vodafone, sono passato da fastweb a Vodafone. Attivato il 15 aprile 2017..... Leggi tutto
04 Maggio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Nadia
0223196098 questo numero attiva contratti non richiesti! licenziare immediatamente una ragazza con accento siculo!! v... Leggi tutto
04 Maggio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Luca
Buon giorno mi hanno spedito da Timvision decoder Tim senza averlo mai chiesto e ora lo hanno addebitato in bolletta ... Leggi tutto
04 Maggio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Floriana
Buongiorno
mi dispiace dover sottolineare la mancanza totale di assistenza e correttezza del Vostro centro Tim Phoni... Leggi tutto
04 Maggio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Gastone
Sono proprietario di un ristorante E da due giorni ho problemi con la TIM
i telefoni del locale riesco a chiamare ... Leggi tutto
04 Maggio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Viviana
Ho ricevuto da Vodafone una fattura pari a euro 409,97 per la rescissione del contratto da me effettuata il 28 febbra... Leggi tutto
04 Maggio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Stefano
Buongiorno, ho attivato in data 11/10/2016 l'abbonamento online a "Super Fibra Family New Plus" comprensivo di fibra ... Leggi tutto
04 Maggio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Marilena
Buongiorno.
Da fine 2016 fino ad oggi la Wind tre non mi ha mai fatto recapitare le fatture.
Ho subito diversi disser... Leggi tutto
04 Maggio 2017