telefonia 2

Bacheca segnalazioniTelefonia

Leggi tutti i reclami inviati per Telefonia
Alessandro
Aspettato due ore trenta che per lo meno qualcuno si facesse sentire per segnalare ritardo.perso io mezza giornata ti... Leggi tutto
04 Maggio 2017
Luca
. telefonato 155 e fatto presente che mi si attivano abbonamenti in automatico senza doppio click. Inoltre chiedo mi... Leggi tutto
04 Maggio 2017
Vito
nel mese di ottobre ho cambiato operatore telefonico, ancora oggi arrivano bollette mensilmente che io non desidero p... Leggi tutto
04 Maggio 2017
Alessandro
Volevo segnalare l’addebito in conto di fatture non dovute in quanto già cliente con un altro operatore in data 11... Leggi tutto
04 Maggio 2017
Maria pia
Il giorno 21aprile 2017 ho chiesto la portabilità del n. Di telefono di mia moglie e la promozione di minuti illimit... Leggi tutto
04 Maggio 2017
Gino
dal 26 aprile 2017, data della prima segnalazione , non riesco ad usufruire nella mia linea di casa ( 0131.898561) d... Leggi tutto
04 Maggio 2017
Antonino
Ho spedito una raccomandata a telecom, chiedendo il distacco al completamento del contratto dei due anni, e vogliono ... Leggi tutto
04 Maggio 2017
Andrea
Sono 14 mesi che ho continue cadute di connessione ed a volte anche assenza totale del servizio che si protrae anche ... Leggi tutto
04 Maggio 2017
Giovanni
doppia fatturazione, decine di reclami al 187, ... Leggi tutto
04 Maggio 2017
Carmelo
HO SUBITO UN DISTACCO DELLA SIM DAL 25/04/17 E PUR AVENDO PAGATO E DIMOSTRATO VIA FAX AD OGGI HO ANCOTA LA SIM BLOCCATA... Leggi tutto
04 Maggio 2017
Stefano
Buongionro, in data 17 novembre 2016 ho presentato attraverso l’apposito modulo la richiesta per il trasloco dell�... Leggi tutto
04 Maggio 2017
Stefano
Buongionro, in data 17 novembre 2016 ho presentato attraverso l’apposito modulo la richiesta per il trasloco dell�... Leggi tutto
04 Maggio 2017