![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Aligi
Nella bolletta di febbraio mi sono stati addebitati 4 volte € 4,01, per un totale di € 16,04, con la dicitura "in... Leggi tutto
23 Marzo 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Joseph
Sono passato ad altro operatore ed ho già restituito il materiale telefonico con le sim e tablet, ma arrivata fattur... Leggi tutto
23 Marzo 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Astrid
Sono a contestare la fattura numero 1732886142 del 8/3/17, di euro 259,64 codice cliente 12556270 scheda telefonica ... Leggi tutto
23 Marzo 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Costantino
Salve, in data 28/1/2016 ho aderito all’offerta TIM Smart Mobile tramite canale Web (codice ordine EC-102127081) in... Leggi tutto
23 Marzo 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Nunzio
In data 16 marzo u.s. attraverso il servizio 187 di Tim TelecomItalia chiedevo l’attivazione dell’offerta Fibra d... Leggi tutto
23 Marzo 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Rita
Da circa un mese e mezzo sono passata da Wind a 3.
Oggi ricevo dal mio conto VISA la notifica di un addebito di € ... Leggi tutto
23 Marzo 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Devis
Buongiorno, ho un problema con fastweb da circa un mese...
da prima internet lentissimo, poi totale assenza del serv... Leggi tutto
23 Marzo 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Maria
DOVEVA AVVENIRE UN PASSAGGIO DA TIM A FASTWEB IL 23/02/2017 DOPO DI CHE IL TELEFONO HA SMESSO DI FUNZIONARE E IL PASS... Leggi tutto
23 Marzo 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Anna
ho attivato telefonicamente un'utenza fissa tim impresa semplice, dove mi è stata proposta una tariffa tutto incluso... Leggi tutto
23 Marzo 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Nana
buongiorno,
Vorrei segnalare scorretto comportamento del'azienda Vodafon e chiedo un vostro aiuto/assistenza per... Leggi tutto
23 Marzo 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giacomo
Siamo con Infostrada dal 27/9/2016, con l'offerta absolute ADSL. Dopo aver verificato che la linea internet era scand... Leggi tutto
23 Marzo 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Salvatore
Buongiorno, da da tempo riscontro forti problemi con la rete ADSL che sembra vada peggiorando.
Dai test fatti ho una ... Leggi tutto
23 Marzo 2017