![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Valentina
Mancata attivazione contratto fibra stipulato in data 17/10/2016.
Nel frattempo fortissimi rallentamenti e disserviz... Leggi tutto
22 Marzo 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Santina
Buongiorno.....ho bisogno di risolvere un problema che si protrae da circa due settimane con la ditta Telecom Italia ... Leggi tutto
22 Marzo 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Daniela
Buongiorno, in data 16/02/2017 ho sottoscritto con Tiscali il contratto "Tutto Incluso 20 Mega Light". In data 27/02/... Leggi tutto
22 Marzo 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Daniele
Buongiorno, a fine dicembre non mi funzionava più bene internet.dopo molte telefonate al servizio clienti Telecom ( ... Leggi tutto
22 Marzo 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giovanni
Ho fatto disdetta telefoni dell'utenza telefonica in data 02-03-2017 a mezzo fax, lo ripetuta in data 18-03-2017 a me... Leggi tutto
22 Marzo 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Maria teresa
Dopo diverse richieste per ricevere il servizio Fibra 100Mega, a cui mi viene detto che tale servizio per il mio nume... Leggi tutto
22 Marzo 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Cesare
Senza linea telefonica dal 9 marzo. Telefonate infinite al 187. Visite ai negozi TIM. Risposte: " è in lavorazione".... Leggi tutto
22 Marzo 2017