Bacheca segnalazioniTelefonia
Leggi tutti i reclami inviati per Telefonia
Patrizia
Necessito urgentemente comunicare la variazione della carta di credito per poter continuare a pagare la rateizzazione... Leggi tutto
23 Aprile 2017
Giancarlo
ho disdetto ma continuano a fatturare e non sospendono utenza... Leggi tutto
23 Aprile 2017
Carlo vincenzo
Wind mi comunica oggi con sms che dalla prossima fattura scatterá una modifica contrattuale unilaterale che un addeb... Leggi tutto
22 Aprile 2017
Sebastiano
ho ricevuti un sms da 3 mobile dove mi si dice che il costo mensile della promozione in uso da €1,25 a settimana pa... Leggi tutto
22 Aprile 2017
Antonio domenico
mi hanno convinto a cambiare operatore dicendomi che avrebbero pagato loro la penale invece mi ritrovo con una fattur... Leggi tutto
22 Aprile 2017
Guido
Ero cliente Fastweb sin dal 2009.
Nel settembre 2016 ho richiesto una modifica contrattuale che comportava una riduz... Leggi tutto
22 Aprile 2017
Michele
sono passato da wind a tim con contratto tim smart con fisso e mobile con linea 20 mega ,di cui costatato dal ... Leggi tutto
22 Aprile 2017
Fabrizio
Io ho richiesto una nuova linea telefonica qundo e venuto il tecnico per ľallaccio mi ha detto che non lo poteva far... Leggi tutto
22 Aprile 2017
Paolo
Attivazione tariffa wind 2 non richiesta e attivata senza consenso il 22/07/2016.
poiché questa Sim la utilizzo solo... Leggi tutto
22 Aprile 2017
Rosalia
Salve nel mese di febbraio ho stipulato un contratto con Infostrada wind dove con il telefono fisso avrei pagato euro... Leggi tutto
22 Aprile 2017
Caterina
In data 12/12/2016 ho provveduto-tramite Racc. A/R a disdire l'abbonamento con vodafone;le bollette sono state tutte ... Leggi tutto
22 Aprile 2017
Francesca
Buongiorno il primo problema è una disdetta di una linea commerciale fatta il 27 febbraio con racc a/r e che mi dic... Leggi tutto
22 Aprile 2017