Bacheca segnalazioniTelefonia
Leggi tutti i reclami inviati per Telefonia
Nicoletta
Salve, segnalo un comportamento disonesto da parte della società H3G, dovuta ad una modifica unilaterale del contrat... Leggi tutto
06 Aprile 2017
Vincenzo
Il mio problema parte da quando mi hanno contattato per propormi un servizio internet a casa...sono venuti i tecnici ... Leggi tutto
06 Aprile 2017
Giuseppe pio
Ho attivato una linea ADSL solo che la navigazione massima raggiunta è pari a 0,25 mbps. Per questo motivo intendo r... Leggi tutto
06 Aprile 2017
Annalisa
sto cercando di disdire Homepack Sky+Fastweb, avvenuto regolarmente con Sky il 31/03/2017 ma Fastweb non ne vuole sap... Leggi tutto
06 Aprile 2017
Carmine
Sono passato a Tim ho pagato le bollette e Tiscali continua a fatturare per mesi che ho già pagato al mio nuovo oper... Leggi tutto
06 Aprile 2017
Chiara
Purtroppo mi accorgo solo oggi che nell'ultima fattura H3G pagata in automatico il 10/03 mi sono stati addebitati 45 ... Leggi tutto
06 Aprile 2017
Maria pia
La TIM continua ad inviare fatture relative ad un numero sul quale è stata inviata disdetta da tempo, inoltre preced... Leggi tutto
06 Aprile 2017
Giovanna
Per il passaggio da Telecom a Fastweb mi sono stati addebitati 99 Euro per costo di disattivazione... Leggi tutto
06 Aprile 2017
Stefano
Ho effettuato il contratto con Fastweb il 07/02/2014 denominato "JET" e pago 35,00 euro mensili.
Una settimana fa h... Leggi tutto
06 Aprile 2017
Bruna
codice cliente 142171635
contratto sottoscritto agosto 2016 nonostante ripetute richieste e reclami non abbiamo ma... Leggi tutto
06 Aprile 2017
Romina
fine gennaio ho aderito ad un offerta tre "ALL-IN PLUS-UNLIMITED (prima ero tim), con un vincolo di 36 mesi e addebit... Leggi tutto
06 Aprile 2017
Silvia
è stata attivata una sim con conseguente migrazione dal mio operatore senza la mia autorizzazione.
Contemporaneamen... Leggi tutto
06 Aprile 2017