Reclamo N° 87453

Vincenza
22 Febbraio 2018
2014 ho fatto richiesta per attivazione del servizio tele tu, ma a causa di una discontinuità nella rete, ho chiesto il diritto di recesso entro 15, pensando che il gestore avesse preso in carico la richiesta, io feci un altro contratto con un altro operatore telefonico, ma oggi 15 febbraio 2018 vengo a conoscenza che dal 2014 la tele tu ha continuato a prelevare dal mio conto la somma delle fatture, per cui preoccupata e presa di panico e per le vie più brevi invio un'altra richiesta di risoluzione del contratto avvalendomi della legge 4 dicembre 2017, da precisare che la società non mi ha comunicato nulla della modifica, quindi per non andare incontro al danno oltre la beffa ho dovuto avvalermi della legge n. 4.
Condividi su:

Hai un problema con Teletu da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Teletu

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239