Reclamo N° 76260

Angelina
14 Dicembre 2017
A maggio 2017 cambio Teletu-Vodafone per passare a Tim-Telecom. Il secondo gestore mi cambia num di telefono (per far prima mi dice, sebbene abbia fornito il codice di trasmigrazione, ma mi rassicura per telefono: 'Non ci sono problemi, ce la vediamo noi con Tele tu') e comincia a fatturare. Il primo fattura per gli stessi periodi e preleva dal mio c/c, sebbene non abbia più la disponibilità del suo numero. Invio racc.ta A/R ad agosto 2017, chiedendo il recupero della somma prelevata e per comunicare il mio passaggio ad altro gestore. Nel frattempo, in assenza di contatto da parte loro, telefono, invio fax al numero 800991026 da due esercizi pubblici in giorni diversi, senza che il fax sia ricevuto. Allora entro sul sito per segnalare il caso e per due volte rispondono che mi contattano subito. Mai contattata, se non da operatrice Facebook, inconcludente. Invece in questi giorni mi hanno fatto contattare da una società di recupero crediti, mentre Teletu continua imperterrita a fatturare ancora! Dalla Croazia, l'operatrice risponde una prima volta che non risulta la ricezione della racc.ta, una seconda volta che sì, risulta ma manca la fotocopia della c identità (cosa non vera, ma gliela rimando) 3) che il problema nasce dal fatto che la racc.ta non è stata gestita a suo tempo... Oggi ho fatto il bonifico alla società di recupero crediti, ma voglio due cose: 1) recuperare la cifra pagata 2) che Teletu la smetta di fatturare e ritiri le fatture emesse per un servizio inesistente 3) non sentire mai più parlare di Teletu Vodafone
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