Reclamo N° 130469
Marcella
24 Novembre 2018
A metà novembre mi vengono improvvisamente disattivate le chiamate in uscita del telefono fisso, senza nessun preavviso, da parte di teletu.
Chiamo il numero verde del fornitore, e mi viene detto che il telefono è disattivato a causa del mancato pagamento di una bolletta scaduta il 9 ottobre. Faccio presente che non ho mai ricevuto quella bolletta.
Chiedo che la bolletta mi venga reinviata e che mi sia riattivato il telefono, ma mi dicono che non lo riattivano finché non pago.
Il giorno 22 novembre arriva la bolletta, scaduta il 9 ottobre e la pago il 23 novembre.
Il call center di TeleTu, poi richiamato, mi dice che dovrò pagare 6 euro di riattivazione della linea, nella bolletta successiva.
Credo sia un comportamento sbagliato perché mi hanno disattivato la linea senza preavviso, e mi fanno pagare una riattivazione a seguito di una disattivazione fatta senza preavviso e non per colpa mia.
Cosa posso fare?
Grazie
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