Reclamo N° 71453

Matteo
13 Novembre 2017
A metà Ottobre ho inviato modulo precompilato per la disattivazione internet+voce tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, il mese successivo prevedevo di pagare l'ultimo canone e la quota di disattivazione ma il giorno 10 mi è stato addebitati solo il canone bimestrale. Ho chiamato il servizio clienti, mi ha risposto un operatore dalla Croazia dicendo che la mia raccomandata era incompleta senza una fotocopia della carta d'identità (che nel sito non è menzionata nei documenti necessari per la disattivazione), questo giovedì 2 novembre. Venerdì 3 ho nuovamente inviato disdetta con il modulo e la fotocopia della carta d'identità firmato e la sera stessa sono stato contattato da Teletu informandomi che dovevo inviare anche la fotocopia della tessera sanitaria con il codice fiscale. Ora: Non ho ancora ricevuto la ricevuta dell'ultima raccomandata e vorrei sapere cosa devo fare con queste persone. Grazie.
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