Reclamo N° 90794

Fulvio
15 Marzo 2018
A seguito dell'aumento del contributo fisso, comunicato nel mese di febbraio per le vie brevi da un operatore della società e riscontrato nell'Area Personale del sito web alla voce "Contratto", avevo deciso di recedere cambiando operatore, avvalendomi della possibilità, prevista dalla norma, di non accettare le variazioni contrattuali. In questo caso il recesso non prevede l'applicazione di costi aggiuntivi. Della disdetta se n'è occupato il nuovo operatore (attivo dal 27 febbraio) e contestualmente io ho inviato comunicazione di disdetta tramite i canali dell'Area Personale (lo stesso canale da loro fatto per comunicare l'aumento). In seguito, ho ricevuto la fatturazione finale dei consumi, nella quale, però, ho ritrovato un addebito di 40 euro relativo ai costi di disattivazione. Ho avanzato richiesta di chiarimenti sempre tramite lo stesso canale dell'Area Personale, ma non ho ancora ricevuto alcun riscontro. Cosa posso fare ora? Grazie Fulvio
Condividi su:

Hai un problema con Teletu da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Teletu

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239