Reclamo N° 78710

Riccardo
03 Gennaio 2018
A seguito di richieste di distacco di telefonia rete fissa, ignorate dalla società TeleTu, ho inviato raccomandata A/R in data 10/12/2010. Fatto seguito ho continuato a ricevere le fatture e sono stato ritenuto inadempiente. Ho contattato il servizio clienti TeleTu che mi ha riconosciuto l'addebito non corretto, indicandomi però da saldare un residuo a conguaglio di 87,30€ che ho regolarmente pagato. A valle di ciò ho ricevuto intimazione a pagare da parte di uno studio legale incaricato, ho spiegato la situazione e fornito il materiale comprovante l'accordo con la società e l'avvenuto pagamento, ma il tutto è stato di nuovo ignorato. Ho risposto più volte fino a lasciar decorrere le loro richieste, forte della situazione corretta in cui mi trovo, ma ho scoperto solo adesso di essere segnalato come cattivo pagatore in tutti i circuiti TeleTu (nello specifico su Vodafone), per cui non mi è possibile fare nuovi contratti ma solo prepagate. E' necessario risolvere la controversia senza ulteriori pagamenti, date che posso ampiamente provare di essere nel giusto. Le indicazioni del servizio clienti mi sono state fornite via mail (ho stampa pdf) e le ricevute di pagamento le ho conservate. Grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Teletu da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Teletu

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239