Reclamo N° 262012
Alessandro
06 Marzo 2022
Account webmail @teletu.it sospeso senza preavviso dal 26/01/2022.
Problema segnalato da settimane su molti forum, ma senza soluzione.
Mi è impossibile accedere con le solite credenziali memorizzate. Impossibile resettare la password dall’area personale, non ho accesso. L’assistenza telefonica è inutilizzabile perché non ho un n.tel né un n.cliente da comunicare per procedere con la voce guida. Non sono più cliente Teletu da più di 15 anni ma avevo mantenuto l’account mail.
Molti siti e app che uso regolarmente mi bloccano l’accesso, non posso modificare la mail @teletu.it con cui mi sono registrato.
Ho aderito al programma Sicurinsieme promosso dalla vs. UNC.
Hai un problema con Teletu da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Teletu
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18