Reclamo N° 148149
Vincenzo
21 Aprile 2019
Buon giorno. Dal mese di gennaio non posso usufruire del servizio di telefonia fissa al seg. n. di telefono 0677204576.
Ho piu' volte tentato dal mese di febbraio al mese di marzo 2019 di mettermi in contatto con la Società che ha un call center in Croazia. Purtroppo nesuna risoluzione al problema lamentato spendendo tempo e telefonate. Allora mi sono deciso di trasmettere una Raccomandata AR all'indirizzo di casella Postale 1022 di San Pietro Lametino (Catanzaro). Come d'incanto mi chaimano da un cal center (questa vola italiano) promettendomi sei mesi di servizio GRATIS e l'intervento di un tecnico qualora avessi lamentato problemi.
Purtroppo nessun tecnico mi è stato inviato ed ho anche pagato l'ultima fattura nel convincimento che mi avessero messo nella condizioni di fruire del servizio. Ho trasmesso via mail le mie rimostranze e.....mi hanno confermato che il servizio è attivo (ma io non posso usufruirlo!!!) e che se voglio devo trasmettere raccomandata di recesso (MA IO L'HO FATTA!!!).
Non intendo piu' pagare nulla ed agire per i danni subiti
Hai un problema con Teletu da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Teletu
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18